già prenotato
già prenotato
L'ho visto due volte quel Museo, anche con qualcuno di VR e posso confermare che merita davvero; ci sono anche delle motociclette e vari mezzi che vi faranno impazzire!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ragazzi, purtroppo al 90% non potrò esserci; in primis, perchè non possiamo avere le ferie sotto ponti o festività, in secondis perchè sto mese sono andando già fuori baget. ci si ribecca a qualche raduno però.....
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Bellissima la firma di Vespa979
"Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk"
Fatto bonifico del saldo!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Presente!
Fatto già ieri il bonifico a saldo e oggi - oh yeah - mi hanno confermato le ferie già da giovedì 24
Il rodaggio prosegue e spero che non ci siano "sorprese"...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Fatto bonifico saldo e inviata ricevuta e PDF compilato a associazione@vesparesources.com
A presto!
Ruggero
Pensavo di partire dal villaggio per le 9/9.30, sono circa 40km da fare e per visitarlo tutto ci vuole del tempo, e rientrare per le 17 o prima, per prepararsi per la grigliata.
Tutto però è passibile di variazioni, ci possiamo sentire il venerdì sera e vediamo come vi organizzate, al limite potreste raggiungerci direttamante lì.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
fatto il saldo per il VRaduno.
mi manca solo da inviare il PDF, al momento non riesco a scannerizzare nulla...
Bonifico saldo fatto! Ci si vede sabato con carro familiare al seguito!
Nel frattempo abbiamo definito il programma dei 3 giorni e precisamente:
Giorno 25 (per chi arriva cioè il 25 in giornata):
Arrivo e consegna dei bungalow, pomeriggio libero, alle 19,00 - 19,30 ci vengono a prendere gli amici del Vespa Club Fondi per andare insieme a loro e ad altri vespisti della Sardegna e di Riccione in un Pub di un loro socio dove possiamo passare la serata e mangiare tutti assieme.
Giorno 26
A metà mattina si parte per andare al cimitero a salutare Leo (circa 80 km), l'ora precisa non la sappiamo ancora perche' dipende dall'orario in cui saranno arrivati quelli che vengono il 26, in ogni casosia a pranzo che nel pomeriggio si e' liberi per fare ciò che si vuole, alle 20,00 inizia la grigliata al coperto nel ristorante del villaggio che ci ospita.
Giorno 27
Dalle 8,00 colazione nel villaggio, partenza dall'holiday ore 9,30 circa, trasferimento a Fondi in paese e partenza alle 10,00 in direzione Itri, alle 10,30 siamo a Itri dove saremo ospiti per un aperitivo dal locale Vespa Club, ci fermiamo, socializziamo con gli amici che ci offrono l'apertivo e alle 11,00 ripartiamo assieme a loro e ad altri vespisti di Riccione e della Sardegna in direzione di Formia, poi passiamo da Gaeta e risaliamo il lungomare per essere all'Holiday alle 12,30 per pranzare alle 13,00 - 13,30.
Alle 15,30 ci si saluta con coloro che ripartono.
NB poichè siamo al mare portate i costumi da bagno e l'asciugamano da mare dato che sarà possibile bagnarsi i "piedi"
Voglio anche chiarire che la visita a Montelanico al cimitero e' ovviamente a discrezione di chi vuole andarci e non e' parte ufficiale del VRaduno anche se comunque il VRaduno e' intitolato alla memoria di Leo:
scansione0001.jpg
Ultima modifica di horusbird; 20-04-14 alle 09:47
A casa sembra ci sia un epidemia. La piccolina ha la bronchite e la febbre fino a ieri, oggi Andrea che deve partecipare al raduno si è messo a letto con 38.7 di febbre
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
dispiace anche me Ezio, in ogni caso mi terrò in contatto con qualcuno dei vuerristi caso mai ci si incotra nei pressi del cimitero e fare ritorno insieme al villaggio
ma Leo si trova a Colleferro vero?
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
No, Leo riposa nel cimitero di Montelanico, che è un paesino vicino.
Giacomo, non verrai insieme a noi?
Ultima modifica di senatore; 21-04-14 alle 15:31
Grazie!
Grazie!
allora speriamo per Andrea già importante che ci sia tu
mi candido come zavorra di qualcuno peso solo 60 kg e sono etero........ho visto il meteo, in salita la butterà parecchia, lunedi devo essere necessariamente di servizio non mi sento di rischiare per cui salgo in auto
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch