Ultima modifica di ruggero; 02-05-14 alle 09:00
Ciao a tutt*
Nonostante le avversità, un piccolo contributo sono riuscito a produrlo anch'io.
Ecco qua...
Ultima modifica di ruggero; 02-05-14 alle 21:34
Segue.
Ops...si vedono i miei 3 cadaveri di Bianco di Custoza...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Finalmente un po' di foto! Bravi ragazzi!
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
......
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Valerio sembra un frate (padre Mariano lo ricordate insegnava l'italiano nel dopoguerra).....Quarlo contentissimo e sereno come tutti gli altri!!
Bel raduno, mettete le foto, ora Vr funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Anche se avevo la testa persa dietro ai problemi della Verdona :roll: , qualche foto l'ho fatta anch'io
1-2: Pronti a partire
3-4: Sosta sul passo della Scoffera
5-6: pranzo con i miei ottimi compagni di viaggio a Sestri Levante, con la focaccia ligure
7: tradizionale sosta sul passo del Bracco
Ultima modifica di farob; 07-05-14 alle 22:06
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
8-9: Pronti a partire da Pisa verso Fondi
10-11: pausa pranzo in una tranquilla area di servizio sull'Aurelia (la moto di fianco alle vespe appartiene ad un operaio Piaggio, che se le contemplava)
12-13: ospiti a casa di Leo... un incontro emozionante
14: due loschi figuri confabulano, di che parleranno?
La cena.
Scusate la scarsa qualità delle foto, ma la mia compattina è vecchia, ha un flash che tira a 10 cm e fare le foto senza flash significa rassegnarsi ad averle mosse. Vi accontentate..?
...
Due foto della splendida terrazza del bar con vista SUL mare
Domenica mattina, alcuni strani personaggi animano la partenza per il giro...
Due foto fatte viaggiando verso Pisa, prima che il Diluvio Universale ci inghiottisse.
Nota a margine: dopo un collaudo così severo, posso confermare che la mia attrezzatura da pioggia (giacca impermeabile Guardian, pantaloni comprati in un centro commerciale e stivali Lidl) anche se ormai datata è ancora perfettamente efficiente!
Anche il porta navigatore da 7 euro, preso anche lui al centro commerciale, lasciato appositamente esposto giorno e notte per tutta la durata del raduno, non lascia passare nemmeno una goccia d'acqua
La parola "acqua"...non và più scritta nei thread riguardanti i VRaduni/VRaid!!!!!!!
Vaccaccia boia.... a chi c'ha gufato.......
Belle foto Robi, anche quella in cui James62 sembra affetto da crisi epilettica e parkinson insieme...
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Lungo la via del ritorno, da Pisa verso Milano: il solito Bracco, Sestri Levante (con il simpatico incontro di un senzafrecce colo salmone) e i km all'arrivo a casa
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Post scriptum: a proposito di collaudi, posso ora affermare che il bauletto Nonfango che mi vendette anni fa Senatore, oltre ad essere a tenuta praticamente stagna, è anche moooolto robusto: ripartendo da Pisa, infatti (forse perchè non l'avevo fissato a dovere), dopo il sobbalzo per un tombino mi è letteralmente volato via (carico) rotolando sull'asfalto
Solo un gran rumore e qualche graffietto da nulla, non si è fatto NIENTE!
Ultima modifica di farob; 07-05-14 alle 22:17
Esatto!
Ultima modifica di senatore; 08-05-14 alle 06:03
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.