Squadra che vince, non si cambia!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
horus. Io lavoro in un negozio e al sabato è aperto. Purtroppo essendo un weekend festivo il traffico aumenta. In più quest'anno il capo mi ha vietato le ferie nei sabati delle settimane con dentro un festivo. Quella settimana quest'anno ne ha due di festivi dentro...vedi tu. Sto cercando di cambiare lavoro ma il momento è grigio e nessuno prende personale...anzi se sapete di qualche azienda che cerca ditemelo!
Per me son 500 secchi a tratta. Ci devo ragionare un attimo.
Se vengo in sella potrei unirmi al gruppo degli spezzisti da Pisa a destinazione.
quest'anno farò di tutto x esserci.........preferirei venire in vespa,vediamo i turni di lavoro, altrimenti in Auto
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
buongiorno,
volevo alcune info. Volendo partecipare nella sola giornata di sabato 26, in quanto il 25 ho già un'altra uscita con il mio VC, è possibile fare l'iscrizione? In caso affermativo a quanto ammonterebbe il costo compreso il pranzo?
Grazie
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Nel post iniziale abbiamo appena inserito la locandina e il modulo di iscrizione.
Se ci fossero dubbi sui calcoli per il costo delle notti in piu' e per la camera doppia riservate chiedete pure e faremo degli esempi pratici!
Dai ragazzi che il 10 marzo arriva presto.
Ultima modifica di horusbird; 23-02-14 alle 15:54
Ciao Marco
Forse c'è un errore...di stOmpa sul modulo di iscrizione.
Il supplemento per camera matrimoniale è 15 Euro o 13..?
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ufficialmente per me l'avventura è finita prima di iniziare,dopo la giornata di oggi ne ho la certezza.Urgenti lavori di muratura mi prosciugano le tasche per i prossimi mesi a venire(saltano anche le ferie in agosto)e quindi...no money,no party!
ragazzi, ottima idea, di organizzare il memorial anzi i miei complementi....... però, per quest'anno, la vedo dura poter partecipare.....mi trovo nelle stesse condizioni lavorative di Akira (cerco anch'io altro lavoro) e, con l'acquisto della T5, anche con le finanze non sto messo bene. Se posso, la mia conferma definitiva ve la darò ad aprile, ora è presto, intanto provo a chiedere le ferie.
Ultima modifica di dragonetribale; 23-02-14 alle 20:06
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
ma per venire eventualmente direttamente al raduno domenica 27... giro + pranzo? è possibile costi ?
piccolo chiarimento.
Utilizzando googlemap e digitando l'indirizzo della locandina si arriva sulla flacca ma al settebello village.
Mentre l'holiday village risulta in via I Ponte Baratta.
Quale dei due è esatto? Posto le due mappe ma sarebbe importante che venga confermata quella giusta.
Io spero di riuscire a venire... Devo organizzarmi e sopratutto rimettere in pista la vespa...
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version
Il Villaggio e' l'Holiday HOLIDAY VILLAGE www.holidayvillage.it e l'indirizzo e' il km 6.800 di via Flacca, comunque una volta arrivati a Fondi ci si arriva con molta facibilità seguitando sull'unica strada che costeggia il mare.
Questo e' il villaggio, i bungalow sono quelle casette gialle sulla destra:
home.jpg
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Almeno questo è in pianura...
Ciao,quest anno parteciperò anche io ma visto che mi dovrò portare dietro la mia famigghia (3 bambini,il cane,mio padre e mia madre) verrò in camper.Quindi...pagherò solo la quota di iscrizione piu la grigliata ed il pranzo il giorno dopo?Potreste aiutarmi? grazie!!!