Che ne dite di fare una lista dei sicuri e forse con accanto il nome il luogo di provenienza? Magari ci si riesce a mettere d'accordo con qualcuno...
Che ne dite di fare una lista dei sicuri e forse con accanto il nome il luogo di provenienza? Magari ci si riesce a mettere d'accordo con qualcuno...
Mi piacerebbe molto partecipare al mio primo VespaRaduno, essendo di Roma vorrei venire solo di domenica per fare il giretto e pranzetto, si può fare? costo?
ce la farà la mia vecchietta da Roma a Fondi.... speriamo....
La risposta, ovviamente, vale per tutti coloro che hanno fatto la stessa domanda e per coloro che, forse, la faranno:
il VRaduno, è aggregazione, è condivisione, è passare qualche giorno (sempre poci a dire il vero) con persone conosciute sino ad allora solo virtualmente.
Noi che veniamo da lontano facciamo centinaia e centinaia di km per stare solo mezza giornata insieme a chi fa qualche decina di km perchè è del posto?
E' chiaro che ognuno è libero di fare ciò che vuole, non c'è nessun obbligo, ma non credo che sia una cosa ben fatta.
Tra l'altro, e non ci stanchiamo di dirlo ogni anno, il momento clou (o come cavolo si scrive) del VRaduno, è la grigliata del sabato sera.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Innanzitutto si dice "non mi sono espresso bene" o "forse sono stato poco chiaro" e non "non hai capito nulla", perchè può benissimo essere che io non abbia effettivamente capito nulla, ma non è educato dirlo. Est modus in rebus
Comunque rileggendo il post rimango della mia impressione, se tu dici "non è che veniamo... etc etc." e poi è vero che dici che ognuno può fare quello che vuole, ma dici che non è una cosa ben fatta.
Secondo me non è proprio questo lo spirito giusto di una manifestazione de aggregazione!
Se io organizzo una cena ed un amico non ce la fa a venire, ma mi dice che comunque passa due secondi solo per salutare, io sono contentissimo che nonostante le difficoltà ha un attimo per passare, non gli dico mica che c'è gente che si è liberata dagli impegni o che non è una cosa ben fatta se passa due secondi... penso sia questo uno spirito giusto di un raduno (e ne ho fatti parecchi).
Poi sicuramente avrò interpretato male le cose scritte e mi scuso per questo.
ciao a tutti
Ultima modifica di Orthovespa; 26-02-14 alle 20:58
Molto bene, ognuno ha la sua testa per pensare.
Dal momento che io sono stato chiaro, non posso dire di non esserlo stato, solo per non urtare la suscettibilità di qualcuno a cui, pur dopo aver ricevuto spiegazioni su spiegazioni rimane fermo nella sua tesi.
Argomento chiuso.
Come disse Amatore Sciesa, "Tiremm Innanz"!
@Afry, non dovei sentirti con Panz?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
se i miei davano l'ok, procedevo, ma visto che mi hanno segato le gambe in principio...
Vorrà dire che farò un blitz: sequestro sia Octavia che il Ferro...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco