Risultati da 1 a 25 di 342

Discussione: VIII VRaduno Memorial Leopoldo Catena

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Orthovespa
    Potenza Reputazione
    14

Re: VIII VRaduno Memorial Leopoldo Catena

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    La risposta, ovviamente, vale per tutti coloro che hanno fatto la stessa domanda e per coloro che, forse, la faranno:
    il VRaduno, è aggregazione, è condivisione, è passare qualche giorno (sempre poci a dire il vero) con persone conosciute sino ad allora solo virtualmente.
    Noi che veniamo da lontano facciamo centinaia e centinaia di km per stare solo mezza giornata insieme a chi fa qualche decina di km perchè è del posto?
    E' chiaro che ognuno è libero di fare ciò che vuole, non c'è nessun obbligo, ma non credo che sia una cosa ben fatta.
    Tra l'altro, e non ci stanchiamo di dirlo ogni anno, il momento clou (o come cavolo si scrive) del VRaduno, è la grigliata del sabato sera.
    Innanzitutto si dice "non mi sono espresso bene" o "forse sono stato poco chiaro" e non "non hai capito nulla", perchè può benissimo essere che io non abbia effettivamente capito nulla, ma non è educato dirlo. Est modus in rebus
    Comunque rileggendo il post rimango della mia impressione, se tu dici "non è che veniamo... etc etc." e poi è vero che dici che ognuno può fare quello che vuole, ma dici che non è una cosa ben fatta.
    Secondo me non è proprio questo lo spirito giusto di una manifestazione de aggregazione!
    Se io organizzo una cena ed un amico non ce la fa a venire, ma mi dice che comunque passa due secondi solo per salutare, io sono contentissimo che nonostante le difficoltà ha un attimo per passare, non gli dico mica che c'è gente che si è liberata dagli impegni o che non è una cosa ben fatta se passa due secondi... penso sia questo uno spirito giusto di un raduno (e ne ho fatti parecchi).
    Poi sicuramente avrò interpretato male le cose scritte e mi scuso per questo.
    ciao a tutti
    Ultima modifica di Orthovespa; 26-02-14 alle 20:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •