io....
credo proprio che non ci sarò.
mi spiace molto, ma 607 km a tratta sono troppi...
a meno che non venga in treno, dubito di riuscire a farcela... e tra costo di benza per scendere e treno siamo li (credo, circa...)
io....
credo proprio che non ci sarò.
mi spiace molto, ma 607 km a tratta sono troppi...
a meno che non venga in treno, dubito di riuscire a farcela... e tra costo di benza per scendere e treno siamo li (credo, circa...)
Innanzitutto si dice "non mi sono espresso bene" o "forse sono stato poco chiaro" e non "non hai capito nulla", perchè può benissimo essere che io non abbia effettivamente capito nulla, ma non è educato dirlo. Est modus in rebus
Comunque rileggendo il post rimango della mia impressione, se tu dici "non è che veniamo... etc etc." e poi è vero che dici che ognuno può fare quello che vuole, ma dici che non è una cosa ben fatta.
Secondo me non è proprio questo lo spirito giusto di una manifestazione de aggregazione!
Se io organizzo una cena ed un amico non ce la fa a venire, ma mi dice che comunque passa due secondi solo per salutare, io sono contentissimo che nonostante le difficoltà ha un attimo per passare, non gli dico mica che c'è gente che si è liberata dagli impegni o che non è una cosa ben fatta se passa due secondi... penso sia questo uno spirito giusto di un raduno (e ne ho fatti parecchi).
Poi sicuramente avrò interpretato male le cose scritte e mi scuso per questo.
ciao a tutti
Ultima modifica di Orthovespa; 26-02-14 alle 20:58
Molto bene, ognuno ha la sua testa per pensare.
Dal momento che io sono stato chiaro, non posso dire di non esserlo stato, solo per non urtare la suscettibilità di qualcuno a cui, pur dopo aver ricevuto spiegazioni su spiegazioni rimane fermo nella sua tesi.
Argomento chiuso.
Come disse Amatore Sciesa, "Tiremm Innanz"!
@Afry, non dovei sentirti con Panz?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
se i miei davano l'ok, procedevo, ma visto che mi hanno segato le gambe in principio...
Vorrà dire che farò un blitz: sequestro sia Octavia che il Ferro...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Bene finalmente sono riuscito a prendere info su tutto ormai non ho tempo per nulla (guada a che ora ho un attimo di pace ) comunque vedo di radunare la mia banda di aretini e organizzarmi al meglio tra gare di mio figlio e pasqua non sarà semplice i KM da rimini credo siano intorno i 500 fattibilissimi in una tappa (stesso percorso fatto la scorsa estate) l'unica cosa a Horus e organizazione come sempre fino alla fine non so se viene il mio abituale passeggero (mio figlio , inizia a diventare grande e .......) al limite facciamo come glia altri anni che regolarizziamo in loco , anche quest'anno se viene dorme con me .
A presto
PS. io parto da rimini se qualcuno si vuole aggregare è sempre il ben accetto a casa mia uno /due posti letto di emergenza si rimediano
Ultima modifica di nicotronico; 27-02-14 alle 06:02
Francè, puoi provarci. Io NON oppongo resistenza, forse il capo con l'octavia (giusto un filino)
A parte le stupidate, appena ho un Secondo ti chiamo che ne parliamo...
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version
Argomento chiusissimo, non mi interessa minimamente star qui a polemizzare.
Come disse Dante, "non ti curar di loro, ma guarda e passa"
Detto ciò poichè purtroppo sono impossibilitato a venire se non domenica, ma mi farebbe molto piacere lo stesso passare, anche se mi perdo il clou della festa il sabato sera, anche solo per conoscervi e prendersi un caffè e fare 2 chiacchiere. Come devo fare? È possibile?
Sent from my iPad using Tapatalk
Dai vieni, se io non potessi il Sabato magari facciamo la strada insieme, Sv e Gtr!!
Nel week-end cerco di vedere se posso venire per l'intero raduno, vediamo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Per qualcuno il clou è il dopo cena, ma io normalmente vado a letto (relativamente) presto.
Non è che succeda chissà che dopo cena (o almeno lo penso... ), ma io così mi mantengo "fresco" per il giorno dopo, e così apprezzo al meglio tutto il tempo da stare con gli amici, che con buona parte di loro riesco a vedere purtroppo solo una volta all'anno. Ma meglio di niente!
Pace e bene!
Francesco
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Cosa cosa?Sono curioso...
Apertura nel pomeriggio e finito con accensione a pelo. 5 minuti prima di mezzanotte :D
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version
Ripropongo di fare una lista delle persone(magari quelle che hanno già prenotato), così per capire quante persono sono e magari gli utenti possono mettersi d'accordo viaggiando insieme (scrivendo accanto al proprio nick la località).
Es.
Sicuri:
1.
2.
..
..
Appunto!una lista delle persone (magari quelle che hanno già prenotato)
Bla bla bla, maaaaaaaaaaa concludendo?
-11!!!
Compilate il form, è di vitale importanza!!!
Ultima modifica di senatore; 28-02-14 alle 08:50
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
-10!!!
Grazie!
Raniè, se ancora il mio sostituto non mi ha risposto, non posso che aspettare!
Pace e bene!
Francesco
Francè, non è che da solo pensi di risolvere la situazione, no?
Mandami il tuo n° di telefono in privato, così facciamo quattro chiacchiere.
Grazie!
-9!!!
Grazie!
Quest'anno cercherò di esserci ma la vedo dura,a causa di varie vicissitudini...proverò eventualmente a fare toccata e fuga in macchina se il lavoro me lo permette...
Ultima modifica di tommyramone; 01-03-14 alle 23:20