Sì, Vale, grazie: tutto a posto
Fino a qualche settimana fa, se starnutivo sentivo ancora una leggera fitta al costato. Ancora oggi, con certi movimenti sento la spalla un po' "lasca" (appena appena) e alle volte mi danno fastidio i pollici (per il contraccolpo sul manubrio).
Ma direi che è passato tutto.
A imperitura memoria, mi resta una bella cicatrice a virgola sul polpaccio sinistro, tatuaggio del bordo pedana della Verdona
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Sentite, ma la vogliamo fare la famosa lista?? Correggete e aggiungete.
Horus+1
Senatore+1
MrOizo
Farob
Fedebo
Vespa979+3
Volumexit+1
Qarlo
Ruggero
Vesponauta
Salvba
EzioGS160+1
James92
Michet3+1
Panz
joedreed
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ci sono pure io!
Non vespamunito, ma ci sono...
Anzi, colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ne ha una che può prestarmi almeno per il giro... Sennò farò il parassita a turno...
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version
Horus+1
Senatore+1
MrOizo
Farob
Fedebo
Vespa979+3
Volumexit+1
Qarlo
Ruggero
Vesponauta
Salvba
EzioGS160+1
James62
Michet3+1
Panz
joedreed
Afry19
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
James mi spiace, un sogno durato nemmeno un'ora!!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Horus+1
Senatore+1
MrOizo +1
Areoib
Farob
Fedebo
Vespa979+3
Volumexit+1
Qarlo
Ruggero
Vesponauta
Salvba
EzioGS160+1
James62
Michet3+1
Panz
joedreed
Afry19
Milena+2
Higlander
Ultima modifica di horusbird; 14-03-14 alle 09:25
Horus+1
Senatore+1
MrOizo +1
Areoib
Farob
Fedebo
Vespa979+3
Volumexit+1
Qarlo
Ruggero
Vesponauta
Salvba
EzioGS160+1
James62
Michet3+1
Panz
joedreed
Afry19
Milena+2
Higlander + 1,5
Vieri+1
Io causa incidente non riesco ragazzi, mi dispiace.....
Domanda da pivello del VRaduno:
Il PDF da compilare e inviare, va spedito dopo aver pagato anche il saldo, o si può spedire prima?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ok, spedito!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Horus+1
Senatore+1
MrOizo +1
Areoib
Farob
Fedebo
Vespa979+3
Volumexit+1
Qarlo
Ruggero
Vesponauta
Salvba
EzioGS160+1
James62
Michet3+1
Panz
joedreed
Afry19
Milena+2
Higlander + 1,5
Vieri+1
Vespolello+3
Ciao a tutti, purtoppo come sospettavo i giorni del Vraduno coincidono, in pieno con turno lavorativo , pensavo di raggiungervi in giornata con la macchina per salutarvi![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Purtroppo anche io ho problemi con il lavoro quel weekend...dato che vorrei cmq rivedervi, volevo sapere se c'è la possibilità di partecipare solo alla grigliata del sabato sera!
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
Vieni vieni, più siamo meglio è!!
Se non vieni, ti sfracàno di mazzate!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Allora Attendo indicazioni di horus su come comportarmi!
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
Per chi si troverà già il sabato mattina al villaggio o comunque chi avrà voglia di aggiungersi, con i miei compagni di viaggio abbiamo intenzione di visitare il museo di Piana dell Orme, Museo Piana delle Orme
Io l'ho visitato già in passato, e ne sono rimasto particolarmente colpito, la varietà di mezzi,(moltissimi militari,ma anche agricoli sopratutto inerenti al periodo della bonifica, nonchè auto,moto e perfino giocattoli) e la loro collocazione in contesti ben precisi per l'epoca e l'utilizzo, ne fanno secondo me uno tra i più ampi e interessanti.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk