ragazzi, mi state facendo venire la pelle d'oca.
Non sapete quanto mi è dispiaciuto non avervi potuto incontrare come avevo promesso a roby joedreed.
Siete grandi.
ragazzi, mi state facendo venire la pelle d'oca.
Non sapete quanto mi è dispiaciuto non avervi potuto incontrare come avevo promesso a roby joedreed.
Siete grandi.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
VRaduno davvero fantastico e divertente! Peccato per il tempo pero' la buona compagnia di tutti fa' passare bene anche le giornate piu' uggiose.
Io e Laura siamo davvero felici di aver rivisto molti dei vecchi Vristi e conosciuto anche i nuovi.....il grande Carlone!!!!!!
Viaggio di rientro molto tranky e sereno........Pioggia a catinelle solo ad Arezzo.......ma per fortuna la Scenic ci ha protetto e non ci ha fatti bagnare......
Un abbraccio a tutti e speriamo di rivedersi ai prossimi Vraid!
Grazie a Marco e Maria per la ottima organizzazione e a tutti voi ragazzi che avete partecipato!
A presto
Grazie a te Michele......mi hai sistemato la tuta che nemmeno un goccina è passata!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io mi sono tenuto questo come ricordo...
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version
Eccomi!
Oggi, partito con Volumexit e signora da Pisa verso le 10.30 e arrivato a casa alle 18.20
Viaggio tranquillo, col sole (tranne una parentesi a Busalla, durata poco) e traffico accettabile.
Ieri, invece, giornataccia: dopo il sole di Ostia Lido che ci aveva illuso, da Viterbo in poi non c'è stata più tregua. Acqua a secchiate per tutta la strada, con raffiche di vento che aumentavano il disagio e una malaugurata deviazione forzata a causa di un incidente stradale nelle campagne di Bolsena con i vigili urbani che bloccavano la strada.
Dopo tutti i grattacapi che - inaspettatamente - mi ha dato la Verdona per colpa di quel filtraccio del menga, ieri ero veramente abbacchiato: sotto la pioggia battente, sui tornanti delle terre di Toscana non riuscivo letteralmente a guidare. Non riuscivo a far girare la Verdona, ad ogni curva mi vedevo per terra. "Quazzo - mi dicevo dietro la visiera che grondava - ma possibile che dopo la caduta di gennaio io non sappia più guidare????". All'uscita delle curve, appena davo gas non sentivo più l'anteriore, mi producevo in strane contorsioni sul sellino come si fa quando si impara ad andare sulla bici.
Oggi, mi sono rinfrancato: anche con il suggerimento di Volumexit, ho irrigidito l'ammo posteriore e, come per magia, oggi riuscivo (finalmente!) a guidare la vespa col Q-lo su per i passi del Bracco e della Scoffera!
Spiego: in pratica, essendo nuovo di pacca l'ammo probabilmente si è rodato pure lui e si era ammorbidito; con la vespa carica e già sbilanciata indietro, quando acceleravo uscendo dai tornanti l'ammo posteriore andava in compressione alleggerendo troppo l'anteriore e dandomi la spiacevole sensazione di perdere l'appoggio della gomma davanti. Col senno di poi, è già un miracolo che sia rimasto in piedi, visto il tempaccio.
Dopo aver salutato Qarlo e FedeBo, abbiamo fatto gli ultimi 50 km in mezzo ad una tormenta di pioggia con vento laterale e strade allagate fino a Pisa. Buio pesto e stanchezza ci hanno messo a dura prova ma siamo arrivati alla meta sani e salvi verso le 22.00. Dopo una doccia bollente, nessuno aveva voglia di uscire e così siamo andati a dormire... senza cena Ci siamo però rifatti stamattina, a colazione...
Come sempre, sono contento di aver rivisto i vecchi amici ed averne incontrato qualcuno nuovo, di aver passato del tempo in ottima compagnia, di aver partecipato all'emozionante incontro con la mamma di Leo.
Ringrazio tutti per il supporto tecnico e morale a causa dei problemi di carburazione della Verdona e ringrazio il mio compagno di stanza Afry per avermi sopportato
la seconda notte (la prima NON ho russato!)
A presto!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Bene, son contento di saperti a destinazione sano e salvo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Anche per noi, dopo che ci siamo salutati, abbiamo preso acqua a secchiate. In più la strada era buia ed era impossibile guidare con la visiera aperta.
Per quello che riguarda la guida, mi sono sentito stranamente sicuro. La guida sul bagnato, per me è traumatica dopo l'incidente che feci con la Uno del 2001, ma ieri andavo davvero bene, merito forse del peso del bagaglio sull'anteriore.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Felice di sapervi a casa.
Buon riposo Vespisti!
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Arrivato anch'io senza problemi,un grande ringraziamento alla "Premiata Ditta M.M." per l'organizzazione ed un forte abbraccio a tutti i partecipanti a questo VRaduno commemorativo......sono stato bene insieme a Voi
alla prossima
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
chi ha fatto foto? dai su che aspettiamo
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Alcune immagini interessanti del raduno.......la prima un moribondo che ha tante belle vespe (), l'altra quella di un accessorio tanto desiderato.
Quanto sei Billino Vale' .........
Michelò, ma noi vogliamo leggere anche il report di Laurelin!
Col qlo che hai te ne avrai come minimo 3 o 4!!
Sent from my M.P. Superturbo
Eccomi, come al solito in perfetto ritardo. E' stato un piacere incontrarvi e passare qualche giornata insieme, come al solito bagnata. Ci sono stati momenti toccanti come quelli a casa di Leo e durante la Celebrazione in suo ricordo, e momenti spensierati e divertenti. Come ad ogni VRaduno la compagnia è ottima, peccato per la disavventura di Ruggero e i grattacapi di Farob. Comunque sono sempre disponibile a risolvere i problemi di Ruggero se non dovesse riuscirci .
Ora qualche foto .........
il pranzo e ......Grazie e Tutti.
Carico un paio di foto anch'io!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"