Io mi sento un po' in colpa nei vostri confronti cari amici Vristi per non aver preso neanche una goccia di pioggia.....![]()
Io mi sento un po' in colpa nei vostri confronti cari amici Vristi per non aver preso neanche una goccia di pioggia.....![]()
ottima la scenic di Michele!
Serbatoio benzina vespa completamente svuotato col "budello" portato da casa e messo tutto in una tanica, poi direttamente nel serbatoio della Scenic onde evitare puzza...
Serbatoio olio mix chiuso ermeticamente avvolgendo una busta di plastica intorno al tappo...
La vaschetta del carburatore l'ho svuotata il piu' possibile tenendo accesa la vespa con l'asta del rubinetto chiusa fino a che non e' morta........il bello di questa cosa e' che la mattina prima di partire, intorno alle 8, l'ho accesa e tenuta in moto al minimo con quel trombone di marmitta che mi ritrovo...alla faccia del Tedesco rompiscatole del camping che non voleva sentire ne il rumore e nemmeno il puzzo di vespa....
Per l'inebriante flagranza di benzina in macchina no problem....ci ha tenuto compagnia quasi per tutto il viaggio e siamo arrivato ad Arezzo io e Laurelin un po' ubriachi ma questo e' il bello!!!!!
....poi per togliere l'odore mi e' bastato fare un paio di scorregge fatte bene che la benzina non si sentiva già piu'....
Macchina fenomenale............quante vespe ha caricato poverina
.........
Comunque i gavettoni li prendo volentieri.......di birra pero'.....
Un po' di foto :
La bella vista che si aveva dal bar del camping. Il mare, il giardino, i bungalow, i chioschi e la meravigliosa piscina con l'acqua pulitissima che ci mancavano solo le rane e le zanzare....![]()
Ultima modifica di senatore; 09-05-14 alle 05:27 Motivo: Ottimizzazione spazio.