Il fine settimana dal 29 maggio al 3 giugno mi cimenterò in un viaggetto da Orosei dove ora abito fino a Taggia, luogo dove conservo parenti e ricordi unici, per un banchetto causa comunio in familia!!!
Imbarcherò' all'andata da Olbia alla volta di LIVORNO e da lì, seguendo l'Aurelia, percorrerò il tragitto di circa 340 km. Non sbarcherò a Genova all'andata per 2 motivi. Per quel giorno non ci sarà la nave, e visto che siamo in ballo balliamo e godiamoci la Liguria. Al Ritorno invece imbarcherò a Genova alla volta di Olbia. Vi allegherei volentieri il link di Google Maps, ma, misteriosamente, non mi fa inserire la tratta Genova Olbia. Effettuerò una bella messa a punto al mio PX, che è fermo da diversi mesi causa paternità (e mi preoccupa la perdita di olio dal cambio, minima ma inesorabile), monterò i portapacchi, sacco a pelo per la nave e via!!!
Quali dritte mi consigliate? Ovviamente me la prenderò con calma. Punto a una pausa pranzo a Genova per l'andata Mentre al ritorno cercherò di fare tutta una tirata. Bagaglio essenziale (son solo 3 giorni e per la cerimonia una camicia e un jeans sarà più che sufficiente!), equipaggiamento consono anche con il periodo (spero di farmela a maniche corte!) e macchina fotografica pronta!