Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rapporto finale modulo ASI Vespa PX125E

Potenza Reputazione
    0

Rapporto finale modulo ASI Vespa PX125E

Cari amici non so dove andare a reperire il dato del RAPPORTO FINALE del modulo ASI(sezione V dati tecnici) ! Ho letto e riletto la carta di Circolazione e i fogli di omologazione ma NON LO TROVO!!
    Trovo un rapporto totale di trasmissione 1/5,583 nella Carta di Circolazione (libretto) ma sarà quello?
    e soprattutto è corretto? o va calcolato con qualche formula o magari omesso del tutto?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Rapporto finale modulo ASI Vespa PX125E

Citazione Originariamente Scritto da Marco1977 Visualizza Messaggio
    Cari amici non so dove andare a reperire il dato del RAPPORTO FINALE del modulo ASI(sezione V dati tecnici) ! Ho letto e riletto la carta di Circolazione e i fogli di omologazione ma NON LO TROVO!!
    Trovo un rapporto totale di trasmissione 1/5,583 nella Carta di Circolazione (libretto) ma sarà quello?
    e soprattutto è corretto? o va calcolato con qualche formula o magari omesso del tutto?
    Scusa, ma non riesco a capire a cosa ti riferisci, potresti allegare una scansione del modulo evidenziando il dato che ti interessa e dirci di quale veicolo si tratta?

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Ho riquadrato a matita il dato che non trovo...la Vespa è una PX 125 E del 1982.
    Sul libretto di circolazione trovo nel riquadro TRASMISSIONE la voce Rapp.totale 1/5,583.
    Sarà quello il dato?

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non riesco a capire a cosa ti riferisci, potresti allegare una scansione del modulo evidenziando il dato che ti interessa e dirci di quale veicolo si tratta?

Ciao, Gino

Dati.jpg

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Marco1977 Visualizza Messaggio
    Ho riquadrato a matita il dato che non trovo...la Vespa è una PX 125 E del 1982.
    Sul libretto di circolazione trovo nel riquadro TRASMISSIONE la voce Rapp.totale 1/5,583.
    Sarà quello il dato?
    Si dovrebbe riferire al rapporto motore/ruota, il rapporto totale in 4^ marcia per la PX125E è di 1:5,83.
    Puoi scaricarti la scheda tecnica omologativa in download.

Ciao, Gino
    Ultima modifica di GiPiRat; 22-02-14 alle 09:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •