Ciao a tutti.
Come da oggetto,
volevo sapere se il volano e l'avvolgimento di un P125X è uguale a quello del P150X.
Grazie
Ciao by
Black
Ciao a tutti.
Come da oggetto,
volevo sapere se il volano e l'avvolgimento di un P125X è uguale a quello del P150X.
Grazie
Ciao by
Black
Si si ovviamente
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
confermo
E' identico anche lo statore del 200. Nel 200, quello che cambia è il volano, limitatamente alla forma delle alette.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ho guardato il numero riportato sul volano del 150 ed è diverso da quello del 125,e per questo motivo mi era sorto un dubbio. A confronto sono identici.
Parliamo sempre di volani per accensione elettronica, comunque, eh? Perchè è chiaro che un volano per PX a puntine è diverso da quello per PX elettronico. La differenza, è nella camma di apertura delle puntine, che l'elettronico non ha.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ma montando sul 200 il volano del 125-150 ci sono problemi?
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Mi pare che Ranieri sulla rally abbia il volano del 125-150 e non penso abbia mai avuto problemi. Comunque chiedi direttamente a luiOriginariamente Scritto da alain
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE