direi che se ha i doc in regola, non farei molte storie e la prenderei anche con le imperfezioni che ti hanno già elencato, senza manco tirare sul prezzo
![]()
direi che se ha i doc in regola, non farei molte storie e la prenderei anche con le imperfezioni che ti hanno già elencato, senza manco tirare sul prezzo
![]()
Non ha i documenti e in Ungheria può circolare come 50cc anche se è un 125cc......proprio perchè non ha il libretto.....quindi non ha targa......non ha assicurazione....
Sono rarissime le Vespe 125 che hanno il libretto che attesti che siano 125 perchè quando sono entrate in questo paese, per pagare meno tasse hanno buttato i libretti e le hanno fatte entrare come 50cc.
Certo che è ben strana sta cosa che in Ungheria, basta buttar via i documenti e circoli con le moto come se fossero dei 50ini.
La vespa, sembra ok, a parte quei difetti di cui ti hanno gia detto, ma risolvibili con pochi spiccioli.
Solo che se tu volessi girarci in due non potresti farlo, vero?
Il prezzo è da sballo, quì in Italia non la troveresti mai una senzafreccia così ben messa a quel prezzo, anche da reimmatricolare.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si ma è successo anni fa.....con le Vespe nuove non c'è sta cosa.
Comunque per quelli che amano la Vespa è un bel casino metterle in regola. Leggevo una volta su di un forum di procedure lunghe e costose e di burocrazia lenta e:)
Ma in questo condizioni non possono nemmeno partecipare ai raduni internazionali.
Si non si può andare in 2 se non è targata perchè risulta essere un 50cc.
Con la B si può portare la 125 sotto gli 11kwh in Italia ma non all'estero.....cosi non posso nemmeno portarla se la metto in regola.
Ultima modifica di senatore; 22-02-14 alle 22:29 Motivo: censura linguaggio
I miei complimenti alla burocrazia Ungherese, anche il Italia negli anni 80' si faceva questo con ET3 e Primavera (nei casi più seri anche saldando lo sportellino), e qualche residuo stà saltando fuori ora, ma se si toglie la targa ad una Panigale si può fare uguale?
Per i più irascibili era ovviamente una Battuta.
Cordialmente
vedendo che i particolari sono verniciati molto probabilmente è stata verniciata senza esser smontata...controlla bene nelle fessure....