Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: montaggio bordo scudo vespa 50 prima serie

Localitā
    bologna
    Etā
    46
    Potenza Reputazione
    0

montaggio bordo scudo vespa 50 prima serie a BOLOGNA

Salve ragazzi, sto risistemando una 50 sportellino piccolo del '65 (dico risistemando e non restaurando perchč la vespa la sto facendo come piace a me, non ho intenzione di venderla nč di iscriverla al registro storico, non storcete il naso per favore!!).

Ebbene, in questo momento la vespa č dal carrozziere e, sia per prevenire ammaccature sia per mio gusto estetico, vorrei montare il bordoscudo in alluminio.
    Il bordoscudo l'ho giā comprato originale alla piaggio, ma sto impazzendo per trovare qualcuno che lo monti.
    Il mio carrozziere non ha l'attrezzo, alla piaggio idem (sono andato da tutte le officine piaggio a bologna). Stessa cosa da qualche carrozziere in giro in cittā.

C'č qualche anima pia che mi puō indicare qualcuno a Bologna o provincia che lo fa? Magari qualcuno del forum, ovviamente dietro pagamento....
    Ultima modifica di boccon; 24-02-14 alle 13:31

Localitā
    bologna
    Etā
    46
    Potenza Reputazione
    0

Re: montaggio bordo scudo vespa 50 prima serie a BOLOGNA

Ce l'ho fatta!!
    Dopo tanto girare ne ho trovato uno!!
    Per la cronaca, se a qualcun'altro di Bologna dovesse servire, il meccanico in questione č Moto Fino, in Via Americo Vespucci, vicino al Victoria Station.

https://www.google.it/maps/place/Mot...d98e27727b6c08

Con 20/30 euro me lo monta in 10 min. Mi č sembrato una persona molto competente ed appassionata di vespa!

Ovviamente mi ha espressamente detto che lui monta solo i bordoscudo originali piaggio, i tarocchi non li guarda neanche.

La prox settimana finalmente la mia vespetta sarā verniciata e poi subito gliela porto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •