Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Roba da matti
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ma è la vespa di "Ritorno al futuro"!!!!
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
...cioe'...
hanno preso 22 p125 dell'82, restaurate in occasione dell'eurovespa? Poi la vendono a 5000 cucuzze.
Notabile la copiosita' delle offerte.
Uaoooooo... come direbbe er bisteccone galeazzi..... AO MA VA FA.....O.........
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Non capisco....... ........è un semplicissimo px con l'adesivo dell'Eurovespa 2006?!?!?!?!
no è aerografato, io le ho viste dal vivo quelle vespe, belle, niente da dire... ma 5mila euro mi sembrano esagerati
C'e l'ha anche un amico di torino che viene in vacanza nel mio paese, il suo però è un 200 è riuscito a farselo fare tramite conoscenze e mi ha detto che con quelle vespe hanno fatto l'apertura dell'Eurovespa 2006!
Vendo vespa px 150 modello unico ed introvabile prodotto in un unico esemplare .
Tale modello è stato prodotto solo ed esclusivamente per farmi felice , unica solo lei è cosi!
ioscritta nel registro dei beni a me cari!
Vendo causa completa e totale imbeccilimento del proprietario.
euro 1000000000000000
non sono assolutamente aerografate...le abbiamo fatte per l'eurovespa del 2006 qua a torino...sono state certificate piaggio, quindi sono una serie riconosciuta in edizione limitata mah...............5000 sono il prim oa dire di non prenderla!!!!!!!!no è aerografato, io le ho viste dal vivo quelle Vespe, belle, niente da dire... ma 5mila euro mi sembrano esagerati
so quando hanno speso i proprietari per questa personalizzazione...e 5000 assolutmaente non li vale!!!
cavoli se non sono areografate è veramente ben fatto l'adesivo, e oltretutto ora che mi ricordo la prima volta che le ho viste erano in esposizione ad automotoretrò 2 anni fa e ci siamo pure incontrati propio li davanti
hei fred, come mai sei a casa stasera? paura eh
Gimme a break!!!
Originariamente Scritto da DeXoLo
certo che rimane a casa...ha paura che gli limiamo la gobba!!!!
Sono delle buffonate ed e' ora che la gente la finisca di prendere per i fondelli potenziali polli acquirenti con queste cavolate!
E la Piaggio anziche' certificare gli adesivi e fare finte serie limitate farebbe bene a vergognarsi dopo le stronzate che ha fatto negli ultimi anni!
Praticamente la vespa non ha una valenza storica se non per il proprietario e, anche così, non è che abbia partecipato alla liberazione di Trieste! Farne un duplicato non sarà cosa semplicissima, ma con qualche centinaio di euro te la cavi e poi, come la distingui da questa? Bhà! Se c'è gente che ci casca, non sono dispiaciuto per loro, se la sono cercata! Mi ricorda tanto Totò che vende la fontana di Trevi.
Ciao, Gino
kiedo sucsa a tutti ma ieri ero ubriaco....e ho detto una cazzata enorme!!! le vespe SONO aerografate...e sono fatte molto bene.....però cmq non valgono quel prezzo!!!Citazione:
no è aerografato, io le ho viste dal vivo quelle Vespe, belle, niente da dire... ma 5mila euro mi sembrano esagerati
non sono assolutamente aerografate...le abbiamo fatte per l'eurovespa del 2006 qua a torino...sono state certificate piaggio, quindi sono una serie riconosciuta in edizione limitata mah...............5000 sono il prim oa dire di non prenderla!!!!!!!!
so quando hanno speso i proprietari per questa personalizzazione...e 5000 assolutmaente non li vale!!!
no,m ero a casa perchè volevo godere.......e vi è andata bene va!!!hei fred, come mai sei a casa stasera? paura eh
beh allora dovresti sapere le cazzate che ha fatto nel passato la piaggio....li si che c'è di piagere, e sopratutto le cazzate che sta ancora facnedo adesso...che sono molto più pesanti di.....CAZZATE COME QUESTE!!!!!!Sono delle buffonate ed e' ora che la gente la finisca di prendere per i fondelli potenziali polli acquirenti con queste cavolate!
E la Piaggio anziche' certificare gli adesivi e fare finte serie limitate farebbe bene a vergognarsi dopo le stronzate che ha fatto negli ultimi anni!