Risultati da 1 a 25 di 98

Discussione: Pro o contro il Vespa Club?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Re: Pro o contro il Vespa Club?

Per quanto mi riguarda, sono uno spirito libero, non mi va di sottostare a regole e impegni, in questo caso dettati da un club di Vespa.
    A me piace la Vespa ed andarci in giro, tutto il businnes che ruota attorno non me ne frega nulla, dico che tutti questi benefici ed agevolazioni non li vedo. Nessuno fa nulla per niente, vedi la storia dei Vespa club col V.W.W.
    Senza polemica, questo è il mio pensiero, dei Vespa club ne faccio volentieri a meno, poi ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole.
    Ciao Lux

VRista Senior L'avatar di gae70
    Potenza Reputazione
    13

ciao,per mia esperienza ho fatto svariati raduni..ero iscritto ad un vc che da quest'anno ho mollato..nei vari raduni che facevo quando ero con il club si faceva la solita iscrizzione di gruppo..quando andavo da solo a raduni vespa e vari (non specifico per vespa)mi iscrivevo come singolo e non ho mai detto di far parte di un vc nell'iscrizzione alla voce appartenente ad un club tiravo una riga,non mi hanno mai fatto storie anzi..anche perchè spesso ci andavo con la lambra (motivo del mio allontanamento dal vc..non tolleravano i fatto di avere una lambra)..ma forse è meglio cosi..come dice Lux sono anch'io uno spirito libero..ho cercato di inserirmi nel vc ma troppe divergenze e come gia detto la lambra,la vespa super elaborata ecc ecc..mi spiace solo per quei 3/4 amici che ho conosciuto all'interno del club..ma ogni tanto mi chiamano o addirittura mi vengono a trovare nel mio caveau e questo mi rallegra..Gae
    Ultima modifica di gae70; 25-02-14 alle 07:48

VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Potenza Reputazione
    27

Argomento piuttosto impegnativo..... che coinvolge il ruolo e la funzione dell'Associazionismo, che attraversando considerazioni di carattere sociale, arriva più semplicemente alla capacità dello stare bene insieme per la condivisione di interessi comuni...... ecc.

Anch'io mi sento uno spirito libero, ma ciò non toglie che nel quotidiano mi trovo (come tutti quanti) a dover sottostare a regole e impegni e comportamenti dettati dal vivere in Società , ivi compresi quelli di un eventuale Vespa Club che mi fornisce "servizi" (organizzativi, burocratici, informativi, tecnici, ludico ricreativi, sottoscrive convenzioni, e chi più ne ha ne metta).

Se riflettiamo anche Vesparesources è un Club, con un suo statuto le sue regole: Persino questo forum ha un suo regolamento, cui volenti o nolenti dobbiamo sottostare, se vogliamo continuare a partecipare.

Diverso è invece l'argomento, più burocratico che Associativo,che riguarda l'iscrizione al Registro Storico, per cui rinvio alle numerose discussioni sul tema.

Qui
    la collezione di placche di Vespabaddyno
    Le mie ragazze

La collezione di banner la potete vedere qui:
    http://scooterplates.tumblr.com/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •