Citazione Originariamente Scritto da 0m8r4 Visualizza Messaggio
Voi cosa ne pensate? Pro o contro il Vespa Club e i registri storici?
Contro tutti quelli affiliati al VCItalia.

Citazione Originariamente Scritto da 0m8r4 Visualizza Messaggio
.... Io mi ritrovo in una realtà dove non si organizzano raduni, non ci sono convenzioni assicurative, non ci sono sconti e ti chiudono le porte in faccia.
Perchè iscriversi allora? Te l'ha ordinato il medico?

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
C'è differenza tra i raduni dei club locali affiliati al VCI e quelli dei gruppi indipendenti. I primi, da regolamento VCI, dovrebbero essere aperti solo agli iscritti, i secondi sono aperti a tutti e a livello qualitativo non hanno nulla da invidiare a quelli ufficiali.
Aggiungerei un "anzi" alla fine della frase....

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Girando il concetto, non ti iscrivi al club locale, perché non ti è gradito il sistema è il regolamento, ma vuoi partecipare comunque al raduno.
Ti porto il mio esempio, perchè è calzante, non mi è gradito ne il sistema ne il regolamento, ma ho deciso di adattarmi, vado in vespa praticamente da sempre, ed ho iniziato a fare qualche radudo quando è esplosa la moda della vespa, "tirato" dagli amici che spolveravano la vespa che avevano a 14 anni oppure quella abbandonata del nonno, nel 2006 avrei voluto partecipare all'eurovespa che si svolgeva a Torino, ma l'iscrizione mi fu negata perchè non iscritto in nessun VC, bene dico io, mi iscrivo ad un VC e faccio il raduno, dopo un paio di giorni ci riprovo ed iscrizione negata, finiti i posti!
Da allora di raduni non ne ho fatti molti, ma, salvo pochissime eccezzioni li ho trovati tutti uguali, noiosi e molto dispendiosi.
Inutile dire che non sono più iscritto a nessun club, e non ne sento la mancanza.