Citazione Originariamente Scritto da 0m8r4 Visualizza Messaggio
....volevi partecipare ad una bella manifestazione ma non potevi senza tessera, lo stesso vale per me.
Col senno di poi non l'avrei fatto, non era l'esperienza che mi immaginavo, e di fatto quel giorno mi son divertito lo stesso spendendo moooooooooolto meno.

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Beh, Dexolo, ognuno ha il diritto di pensarla come vuole.
Su questo mi trovi d'accordo al 100% , e non è mia inenzione farti cambiare idea, dico solo la mia.

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Francamente non mi importa un gran che se ai raduni ufficiali si iscrive chi non è socio VCI, ne mi interessa se ha una Star o un frullino (e ci sono persone che ne fanno una crociata). Non mi interessa la classifica turistica e non vado ai raduni per avere la toppa e l'adesivo, ci vado perchè mi piace l'atmosfera che si crea in quella giornata.
Ottimo, anche a me piace l'amosfera e le giornate tra amici, ma purtroppo ai raduni non l'ho mai riscontrata, se non in un piccolo gruppo di amici in mezzo a decine di altre persone che pensano solo a mostrarsi e vantarsi, quindi tantovale farsi una gita, andare dove si vuole e risparmiare pure dei soldi.