La mia esperienza con il vespa club e' stata tutto sommato positiva anche se proprio quest'anno ho cambiato club e mi sono iscritto ad un club un po meno "convenzionale" I Daag a doss di verbania. Comunque il club precedente mi fatto conoscere tanta gente con cui c'è un affiatamento particolare che va oltre la vespa, si va a cena, a volte si fanno viaggi più o meno lunghi insieme, si va ai mercatini e tanto altro. Alla fine pero' mi andava stretto il vecchio club, ero malvisto perché frequentavo questo altro gruppo che non si era più iscritto.
Adesso con il gruppo abbiamo aperto un blog, dove raccontiamo dei nostri giri/viaggi/cene/incontri, mettiamo le foto, ma e' tutto molto libero. Faccio un esempio l'anno scorso siamo andati a Rosignano al raduno, all'andata io e mia moglie abbiamo viaggiato da soli in quanto ci siamo fatti una settimana di vacanze in vespa, ci siamo raggruppati a Pisa per poi partecipare al raduno, per il ritorno io ero l'unico con passeggero, sapendo benissimo che viaggiare con un passeggero sarebbe stato piu pesante rispetto a viaggiare soli, abbiamo deciso che per il rientro avremmo seguito strade diverse, più tranquille per noi e con qualche passo in più per loro. Non c'e' stato alcun muso lungo per questa nostra scelta e tutti abbiamo viaggiato tranquilli perché tanto sapevamo che se ci fosse stato bisogno potevamo comunque contare sull'altro gruppo che viaggiava in parallelo a noi anche se su strade diverse.
Se qualcuno fosse interessato a leggere delle nostre avventure lo può fare seguendo il link nella mia firma.
Vol.