Risultati da 1 a 25 di 98

Discussione: Pro o contro il Vespa Club?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Re: Pro o contro il Vespa Club?

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Boh? Io sottossioni e gruppetti elitari non ne ho visti...è ovvio che se ci sono persone che si conoscono da 20 anni, avranno più confidenza, rispetto a quello che è appena entrato. Io i nuovi iscritti ho sempre cercato di farli sentire a proprio agio, mi pare normale. D'altra parte quelli che si iscrivono solo per avere lo sconto sull'assicurazione, non li vedi mai. Appaiono forse al raduno del nostro club, infatti ci sono un sacco di persone mai viste ne conosciute.
    La cosa più ridicola è che ci sono persone che non sono mai venute a ritirare la tessera del 2013 e hanno fatto richiesta per quella del 2014...
    Io non parlo di sottomissioni, ci mancherebbe altro, dico che quel piccolo gruppo di aderenti al club, probabilmente i fondatori, si prendono il potere di decidere sul da farsi, esempio: metti la vespa in fondo alla fila perchè è tutta scalcagnata, tu che ce l' hai bella vicino a me. Oppure, tutti uniti in testa o in coda alla sfilata ecc. ecc.. Ho visto anche associati al club , magari a loro poco simpatici o con Vespe fatiscenti, venire ghettizzati o addirittura derisi. Sono cose che mi danno fastidio.
    Ad un raduno, affiancai la mia Vespa, vissuta e personalizzata a quella di un mio caro amico, iscritto ad un Vespa club; ebbene ebbero il coraggio di spostare in blocco tutte le Vespe perchè schifati dalla mia. Non sto a raccontare la lite che ho fatto con fan annessi.
    Non è che dappertutto è così, però...
    Ciao Lux
    Ultima modifica di luxinterior; 26-02-14 alle 23:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •