Anch'io mi son trovato proprio nelle condizioni di Lux,ad un raduno a cui ho partecipato con Lorenzo insetto quel branco di bastardi(per non dire peggio)ci hanno anche negato il posto a tavola relegandoci da soli in un tavolo lontano da tutti.Quindi
CONTRO se il direttivo è una cricca di amici con vespe blasonate e dal portafogli gonfio che ti ignorano se non sei come loro,i 20€ della loro tessera valgono 10 volte i 20€ della tua,se chiedi informazioni e ti liquidano con un "e che ne so"senza averti fatto finire il discorso.
PRO se tutti siamo uguali e le decisioni importanti che riguardano il collettivo vengono prese da chi di dovere ma dopo aver ascoltato le opinioni di chi ha voluto dire qualcosa,se le tessere hanno tutte lo stesso valore senza vedere se hai una 98 o una special con il 130 tutta sudicia e graffiata,se il club serve anche come riferimento per indicazioni di carattere burocratico o altro inerente la vespa.

Adesso ho trovato il club che fa per me,dove siamo tutti uguali e posso parcheggiare la mia schifosissima vespa tra 98 e farobasso senza che ci siano problemi alcuni.