Ciao AMICI di Vesparesources, dopo tanto che non scrivo, rieccomi qui. 1 sincero abbraccio a tutti
Ciao AMICI di Vesparesources, dopo tanto che non scrivo, rieccomi qui. 1 sincero abbraccio a tutti
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Grazie Gino.
Ogni tanto fa piacere leggere questi messaggi.
Un abbraccio.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
bentrovato
Gino caro, devo passare a salutarti! Sei sempre in quella traversa di Via Re David giusto?
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Azz, mi dispiace.
Ti auguro ogni bene.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ciao Magico ho visto che sei della mia "classe".......guarda che quelli del '59 sono tosti
forza che ce la facciamo
Ultima modifica di PANZ; 26-02-14 alle 21:49
ciao gino ben riletto
Ciao GINO, un abbraccio ...
Francesco.
primaveraET3
Bentornato Gino!!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
grazie a tutti amici, lieto di ritrovarvi ancora su VR è vedere tanta stima nei miei confronti mi fa davvero immenso piacere, tempi durissimi ma come dice PANZ la classe 59 è tosta ed io non voglio assolutamente essere da meno. Mi auguro di poter ritrovare quanto prima il sorriso ke mi ha sempre fatto compagnia, ma quando si è stati abituati a lavorare x poi restare senza, e difficile da accettare
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Caro Magico, ben tornato .
Ti auguro di cuore di ritrovare il sorriso.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...