Vi presento la nuova arrivata : Vespa PK 50 N del 1989, gt 75 , km 11.000 .... che ho appena preso per la mia compagna, alla quale ho attaccato la malattia vespistica!!!! VESPA 5.jpgVESPA 1.jpgVESPA 2.jpgVESPA 3.jpgVESPA 6.jpg
Vi presento la nuova arrivata : Vespa PK 50 N del 1989, gt 75 , km 11.000 .... che ho appena preso per la mia compagna, alla quale ho attaccato la malattia vespistica!!!! VESPA 5.jpgVESPA 1.jpgVESPA 2.jpgVESPA 3.jpgVESPA 6.jpg
anche se per me le pk non sono il massimo e una bella vespa cioe sembra appena uscita dalla fabbrica permettimi una domanda la n ha il cambio a 4 o 3 marce?
si...è veramente ben tenuta! io al contrario adoro la PK, sia come stile che come guidabilità..., senza nulla togliere alle sue antenate che hanno un fascino unico ( vedi special ..) .
E' una 3 marce, con avviamento elettrico e, naturalmente, anche a pedalina.
Bellina davvero! Complimenti!
È messa molto bene!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
si! è un conservato stupendo! tenuta veramente bene! ho avuto fortuna in entrambi i casi.., sia con la mia rossa che con questa!
Ciao Andrea!!! Complimentissimi!!! Sembra veramente nuova!!! Mi piace molto il modello "N" perché è stata la mia prima Vespa!!
Ultima modifica di Giuseppe77; 27-02-14 alle 18:10
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Ti ringrazio Giuseppe! si..., non dimostra i 25 anni che ha ! Anche a me è piaciuta subito : sarà che ho già la XL... ma questa mi ha colpito subito..., ha qualche particolare rivisto e anche migliorato rispetto alla XL ( la modanatura post. che ingloba il fanale, il parafango ant. più appuntito, la sella dalla linea più morbida.. ) insomma... una riuscita evoluzione, a mio parere, del modello PK .