Eccomi qua, motore smontato dal telaio ... e adesso ?
Mi date un'idea (e istruzioni) su cosa fare e da dove partire per la revisione del motore ???
Eccomi qua, motore smontato dal telaio ... e adesso ?
Mi date un'idea (e istruzioni) su cosa fare e da dove partire per la revisione del motore ???
Ciao qui c'è un guida per 50 special, ci saranno alcune differenze con il tuo motore, ma come idea generale va bene La mia officina
Sì infatti per staccare il motore dal telaio ho usato proprio questa guida!
Ma un manuale officina del PK non c'è da nessuna parte ???
Il motore è smontato ma definirlo sporco è un eufemismo, pensavo ad una pulizia profonda ma come faccio ? Avevo l'idea dell'idropulitrice ma può fare danni ?
Nelle varie discussioni e guide lette in vista del prossimo smontaggio e pulizia del mio motore la soluzione piu gettonata sembra restare sempre il pennello a setole ruvide e un bel po' di benzina... io penso che inizierò così
Ok pennello a setole ruvide e banzina ... però io pensavo a qualcosa che facesse tornare il carter quasi nuovo ...
Come detto in altra discussione il motore montato ora (l'ex proprietario palava di un 65cc) reca alla base del cilindro "RR" stilizzato , sapete di che si tratta ? Io pensavo di montare un 75 polini ma mi chiedevo visto i prigionieri corti, come diavolo si avvitano con la coppia di serraggio corretta quelli del cilindro ? La dinamometrica mica ci entra !