............sperando che non sia una s.....a?
Piaggio vespa rally 180 prima serie - Moto Usate
Vespa Rally 180 - Moto Usate
............sperando che non sia una s.....a?
Piaggio vespa rally 180 prima serie - Moto Usate
Vespa Rally 180 - Moto Usate
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
molto bella!!!
ho paura che ci sia la fregatura...
Sòla al 300% :D
truffa, ma chi venderebbe un 180 rally restaurato a quel prezzo? ma neanche senza documenti lo trovi
Cosa intendi per prezzo modico
basso
dai ippia 72 presentati in piazzetta che ti fai conoscere, siamo vicini io sono di Calcinato
Ultima modifica di devil74; 27-02-14 alle 08:47
Le vespe della provincia di Ancona, prima di essere vendute passano da me
Di questa non so proprio niente..quindi fregatura al 100%
domenica purtroppo lavoro
che vespa hai?
Truffa, ennesimo lavoratore in Grecia....
Sent from my iPad using Tapatalk
Nella mia ricerca di vespa negli ultimi 15 giorni ho ricevuto almeno 10 email di fantomatici lavoratori emigrati in grecia con la loro Vespa! A me viene da ridere.. il problema è che, se insistono, evidentemente qualche sprovveduto cade nella rete... che amarezza...
Ma poi perchè tutti in Grecia ad Atene??
Sent from my iPad using Tapatalk
Mah .. mistero.. forse perchè (un po' come accadeva in Polonia o Ucraina) per comperare una Sim card nn è necessario alcun documento di identità e i numeri di telefono si usano&gettano senza nessun problema.
ps, Orthov. ma sei di Roma anche tu? ed hai la bella SV ascott dell'avatar???
Giusto non avevo prensato alle sim senza documenti!!!
Si sono di Roma e la vespa dell avatar è la mia sv verde ascott! Grazie mille dei complimenti! È pure targata Roma....
Tu sei di Roma?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
targata Roma spettacolo!!!!!!!!!!!!!! Si anche io di Roma, avevo un 125gtr azzurro china, solo che a villaggio tognazzi me lo hanno fatto un po' di tempo fa..Ora sto cercando un TS o in alternativa un 150 sv (o grigio o verde) ma è davvero difficile. Anche a Roma questi mezzi, che un tempo quasi ti tiravano addosso, scarseggiano o sono a prezzi "drogati" .. :(
Ultima modifica di GregoryPeck; 28-02-14 alle 22:21
Tacci loro potessero spendere tutti i soldi in medicine!!! A roma e dintorni ho visto qualche ts di recente a prezzi umani ed in condizioni decenti, tu niente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo visto a rm un po' di tempo fa un TS chiaro di Luna targato CT a 2.700 € ma andato via in fretta . ti ho mandato un MP per una consulenza..