Anche con il VC Pescantina è la stessa cosa. E sempre per la Helvetia.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
La pedana se è stata dipinta di nero è facilmente recuperabile secondo voi? o bisogna grattare, sabbiare e ridipingere?_BIG5973.jpg_BIG5964.jpg_BIG5961.jpg
Lasciala nera..
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ma sei sicuro che è stata restaurata?...
Quella sulla pedana è vernice (che gli è passato per la zucca farla così?) o vernice antirombo? al di sotto della pedana in che condizioni è?
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Non mi ero proprio accorto della pedana verniciata! Lascerei perdere
Quella di Bologna a 2500 bianca conservata, mix elestart targata BO è stata presa da un mio amico.
ps: stiamo trattando per togliere parecchio.
Ultima modifica di joedreed; 06-03-14 alle 18:20
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Si, si...........tanto nella Micra entra....!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Nessuno ridipinge una pedana SANA di nero "per preservarla dalla ruggine". Di solito si fa per coprire in fretta e con poca spesa le magagne.
Joedreed, non ho capito: l'ha presa il tuo amico o sta trattando?
Come dicevo: anche alla mia è stato fatto un trattamento simile. La mia PX125E dell'83 è stata completamente rifatta nel 1985 (dopo un incidente l'assicurazione ha pagato un telaio nuovo ed è ovviamente stato riverniciato) e sulla pedana hanno prima verniciato e poi messo l'antirombo nero. Pare andasse "di moda" negli anni 80.
Quale scherzo, un amico l'ha bloccata. La settimana prossima si ritira.
Non andare di fretta e punta a mezzi messi in buone condizioni, spenderai qualcosa in più ma poi non smenerai altri soldi in futuro.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!