A me sembra apposto e mi piace pure, la zona intorno ai numeri di telaio non mi desta alcun sospetto, mi sembra tutto normale...
Se scende a 2000 è da prendere, a mio avviso
![]()
A me sembra apposto e mi piace pure, la zona intorno ai numeri di telaio non mi desta alcun sospetto, mi sembra tutto normale...
Se scende a 2000 è da prendere, a mio avviso
![]()
Spiego come si presentava:
- punti di ruggine non passanti ma solo superificiali sulla pedana>;
- ruggine un po' più profonda sul parafango anteriore (si vede in foto);
- colore opacizzato un po' dappertutto;
- sottosella con punti di ruggine;
- pancia destra (non s vede in foto), leggermente ammaccata in più punti, con vernice saltata e ruggine;
- cerchioni con qualche punto di ruggine.
Non so, a te convince, ad altri?
Ultima modifica di harcadia; 01-03-14 alle 18:32
Guarda l'unico punto che mi ha fatto un po storcere il naso è:
- pancia destra (non s vede in foto), leggermente ammaccata in più punti, con vernice saltata e ruggine.
Per la vernice opaca la considero parte della storia di questa vespa, un qualcosa da custodire e lasciare così com'è, previa una bella e accurata pulizia!
Per il resto mi sembra abbastanza apposto, sarebbe stato interessante vedere le ammaccature e la vernice saltata, quello sì mi darebbe fastidio (vedere le pance laterali riverniciare con il telaio con il colore originale non mi piace per niente)
![]()
Queste sono gli ingrandimenti di alcuni particolari, con i colori un po' ritoccati per far capire meglio dove si trova la ruggine nella pedana e nel parafango (purtroppo la foto della pancia destra non ce l'ho).
Pedana ingrandita.jpgPedana ingrandita 1.jpgParafango.jpg