A me sembra solo un po di sporcizia e polvere. Ma per toglierti ogni dubbio la cosa migliore è andarla a vedere di persona. In quel momento capirai molto meglio cosa hai davanti.
A me sembra solo un po di sporcizia e polvere. Ma per toglierti ogni dubbio la cosa migliore è andarla a vedere di persona. In quel momento capirai molto meglio cosa hai davanti.
Ti assicuro che non è sporcizia o polvere. E' proprio una fascia in cui manca la vernice blu ed è stata messa come una striscia di altro colore, solo che, molto probabilmente essendo stato fatto tempo fa, la parte dove è' stata tolta la vernice si è arrugginita.
Ti faccio vedere un esempio con un altro n. di telaio di altra vespa:Altro telaio esempio.jpg
Questo è invece quello della vespa che sto seguendo io:
Striscia.jpgIMG_0490.jpg
Ultima modifica di harcadia; 02-03-14 alle 11:17
Potrebbe essere che hanno sverniciato la zona con il n di telaio perchè si vedesse meglio, ma senza metterci nessun protettivo, e quindi si è arrugginita in fretta.
Controlla se non ci sono segni strani di saldature, e se la punzonatura è originale con i caratteri e le dimensioni giuste. Se così fosse, io non mi preoccuperei per questa cosa.
questa merita secondo me
Vespa P200E a Samarate - eBay Annunci
Grazie, l'affare è sfumato, sabato l'ho vista io e domenica mattina l'aveva già venduta (PX 200 grigio blu)...
Ultima modifica di harcadia; 03-03-14 alle 18:56
anche questa non sembra male
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-85680045.htm