Risultati da 1 a 25 di 219

Discussione: Px 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di AlanT86
    Potenza Reputazione
    12

Px 200

Per rendere più visibili i numeri. Una verniciatura potrebbe, soprattutto se fatta male, occludere i solchi lasciati dall'incisione del numero di telaio, rendendo di fatto quest'ultimo illeggibile.
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Px 200

Citazione Originariamente Scritto da AlanT86 Visualizza Messaggio
    Per rendere più visibili i numeri. Una verniciatura potrebbe, soprattutto se fatta male, occludere i solchi lasciati dall'incisione del numero di telaio, rendendo di fatto quest'ultimo illeggibile.

L'ulteriore vespa di cui parlo è questa, mi hanno detto che non è stata riverniaciata, ad eccezione di una pancia. Solo che ha il n. telaio come vedete.
    L'unica "pecca" è che non hanno il libretto orginale dell'epoca, ma uno rifatto una decina d'anni fa, perchè smarrito. Mi chiedevo se questo può avere influenza sul valore.

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-86226704.htm

IMG_0523.jpgIMG_0525.jpgIMG_0526.jpgIMG_0527.jpgIMG_0524.jpg
    Ultima modifica di harcadia; 09-03-14 alle 12:16

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da harcadia Visualizza Messaggio
    L'ulteriore vespa di cui parlo è questa, mi hanno detto che non è stata riverniaciata, ad eccezione di una pancia. Solo che ha il n. telaio come vedete.
    L'unica "pecca" è che non hanno il libretto orginale dell'epoca, ma uno rifatto una decina d'anni fa, perchè smarrito. Mi chiedevo se questo può avere influenza sul valore.

Vedo che finalmente stai dando un occhiata fuori regione...

Questa mi sembra già più onesta.
    Il colore mi sembra più scuro rispetto al classico azzuro carta da zucchero, ma potrebbe essere un effetto delle foto, visto che in effetti sembra un conservato.
    Sul minor valore di un libretto non originale io non ne farei certo un dramma, nemmeno in un ipotesi di rivendita futura.

PS quella di Biella è già sparita: non mi sembrava una truffa quindi, o l'ha già venduta se era onesto, o ha ritirato l'annuncio per riproporlo a 1500 euro in più se è disonesto.

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da harcadia Visualizza Messaggio

Questa mi piace. Il libretto non è un problema. Il numero di telaio lo recuperi al 100% con un batuffolo di paglietta metallica di quelle che usi impregnate d'acqua. Per il prezzo non mi pronuncio. Dico solo che in relazione a quello che si vede in internet è un affare.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •