Risultati da 1 a 25 di 219

Discussione: Px 200

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Px 200

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Cosi la pedana sembra già meglio, anche se quelle perfette sono un'altra cosa.
    Per valutarle bene come dicevo servono foto in alta definizione oppure una visita di persona. Tieni conto che se la ruggine è poca e superficiale, potresti usarla ancora con un po' di riguardo per diversi anni prima di metterci mano: se invece è tanta e sta diventando passante, allora le cose sono diverse.

Se chi l'ha "restaurata" ha messo i rivetti, vuol dire che chi ci ha messo le mani è un incompetente oppure gli è stato detto di fare un lavoro in economia.
    I rivetti al posto dei ribattini mi giunge nuova! A me non risulta.

Occorre poi provarla su strada per capire se vale 2400.
    Ora, non so quanto è distante la vespa da te, ma se fosse più di 100 km, io lascerei stare, visti i dubbi di partenza. Se fosse vicina, un giro lo farei, che alla fine è tutta esperienza.
    Quante ne hai valutate e provate dal vivo sino ad ora?
    La vespa si trova a circa 200 km da casa ed è questo che mi fa desistere un po', viste le condizioni da foto. Ho parlato solo al telefono con chi la vende, lui è sceso a 2400, io ho storto il naso e mi ha detto di fargli eventualmente un'offerta, perchè sa che la vespa non è perfetta (a 2200 secondo me la può dare). Però il discorso ribattini mi fa pensare che ci abbiano messo le mani magari per tirare su qualche botta.

Sinora ne ho viste e provata dal vivo 5 (sempre 200, più qualche 150), ultima quella di cui metto il link sotto. E' sceso a 3400 con i 2 portapacchi, è un conservato con motore rifatto un anno fa (il cilindro è stato lucidato).
    Ho visto però che ha la cresta dell'arcobaleno, un foro di trapano sopra al fanale, perchè il 1^ proprietario aveva messo la mascherina. Doc. e targa ok, pedane ok. La ruggine c'è però lungo quasi tutto il bordo laterale, nella parte esterna delle pedane da dove parte il bordoscudo per capirci.
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-87102169.htm
    Ultima modifica di harcadia; 20-03-14 alle 15:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •