Risultati da 1 a 25 di 219

Discussione: Px 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Px 200

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Cosi la pedana sembra già meglio, anche se quelle perfette sono un'altra cosa.
    Per valutarle bene come dicevo servono foto in alta definizione oppure una visita di persona. Tieni conto che se la ruggine è poca e superficiale, potresti usarla ancora con un po' di riguardo per diversi anni prima di metterci mano: se invece è tanta e sta diventando passante, allora le cose sono diverse.

Se chi l'ha "restaurata" ha messo i rivetti, vuol dire che chi ci ha messo le mani è un incompetente oppure gli è stato detto di fare un lavoro in economia.
    I rivetti al posto dei ribattini mi giunge nuova! A me non risulta.
    Mi risulta però che le versioni pre arcobaleno avessero i ribattini sul bordoscudo e sui puntali, mentre le arcobaleno, come quella in foto, i rivetti. Risulta anche a voi?
    se fosse così la vespa in foto (quella rossa) sarebbe corretta.
    Ultima modifica di harcadia; 21-03-14 alle 13:12

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Px 200

oggi mi ha ricontattato il venditore, 21032014424.jpg21032014420.jpg21032014419.jpg21032014417.jpg21032014415.jpgquello della vespa rossa, chiedendomi se sono ancora interessato ed invitandomi a fare una controproposta ai suoi 2400.
    Mi ha inviato altre foto, che vi posto. Mi sembra di vedere della ruggine che sta affiorando sotto alla vernice, della ruggine sotto alla pedana a sinistra, rivetti in alcuni punti e ribattini in altri.
    Voi che dite?21032014425.jpg

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •