Oggi, a 24 ore dalla prima mano, ho controllato lo stato del Fidoil.
Domani pensavo di dare la seconda mano.
E' però molto appiccicoso, qualsi gommoso. E' normale?
Ultima modifica di harcadia; 11-04-14 alle 15:47
Ma il fidoil cos'è, un bloccaruggine?
Se è come quello che ogni tanto ho usato dal carrozziere, ti lascia il metallo di un marrone molto scuro, e poi per forza va riverniciato.
Ma viste le tue foto, forse è diverso, quindi io non saprei risponderti.
In ogni caso io farei un pensierino nel levare i listelli, grattare per bene anche sotto di essi, riverniciare solo la pedana di verde night, rimontare i listelli e lucidare tutta la vespa.
Dovrebbe venire un lavoro QUASI invisibile...
Il fidoil lascia una patina trasparente, quello che trasforma la ruggine colorandosi di nero è il ferox
Fidea - Fabbrica Italiana Diluenti e Affini - Fidoil - il bloccaruggine
molto bella! il prezzo è onesto.
Io vorrei riverniciare il mio PX125E dell'84 di questo colore verde night. Per me è splendido.
Secondo voi, pur non essendo un colore ufficiale per il 125 ma disponibile per quell'anno, il valore del mezzo diminuisce?
Se a te piace il valore aumenta. Se non ti piace il valore diminuisce.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Diminuisce solo se la rivernici con l'intenzione di rivenderla. Se però te la tieni e il colore che scegli ti piace veramente il valore aumenta.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi