Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 99

Discussione: Venditore affidabile

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    28

Venditore affidabile

Un venditore affidabile
    http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback

Ma non era stata negata la possibilità di risposta per rappresaglia ai venditori di questo caravanserraglio che è ebay?

No si era detto che il venditore una volta che ha pagato ha fatto il suo dovere e non può beccarsi un feedback negativo di rappresaglia?

Quel sito diventa sempre più una buffonata simile al nostro parlamento.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    diciamo che visti i 14000 e passa feedback e quindi molti di piu' reali, anche 100 negativi possono essere considerati pochi... la roba che ha non e' male ma spedisce con ritardi enormi ed e' difficiel comunicare, io aspetto 2 cazzatine comprate e pagate con paypal l'8 febbraio e ieri per telefono mi ha detto che spediva subito! Se non lo fa si becca un negativo anche da me!

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23
    Io ho preso poco tempo fa la sella per una special, ho effettuato il pagamneto di martedi e ha spedito il lunedi della settimana successiva, quindi i tempi sono un pò lunghi ma la roba è arrivata!

VRista L'avatar di giannj
    Potenza Reputazione
    18
    io da lui ho preso diverse cose per le mie vespe a differenza da quello che sto leggendo ora non ho mai avuto nessun problema, ho sempre ricevuto la merce in tempi normalissimi.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41
    I prezzi non sono sempre così interessanti... Odio il fatto che metta 'introvabile' in qualsiasi descrizione!! Anche solo per questo atteggiamento preferisco comprare altrove.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    21
    Recentemente ho comperato da un' altro Napoletano che vende su Ebay , Vesparicambisud .

Spedizione veloce ,cortesia nella trattativa e materiale ok .
    Lo consiglio a tutti .

ATTENZIONE : non comperate pero' su Ebay , nel suo sito personale trovate gli stessi articoli al 10/20 % in meno ...

Ciao
    GUABIX

VRista L'avatar di giannj
    Potenza Reputazione
    18
    nel suo sito personale trovate gli stessi articoli al 10/20 % in meno ...[/quote]

questo è perchè il venditore si rifà delle spese di egay sul compratore, nel sito privato invece non paga nessuna commissione finale

VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da giannj
    nel suo sito personale trovate gli stessi articoli al 10/20 % in meno ...
    questo è perchè il venditore si rifà delle spese di egay sul compratore, nel sito privato invece non paga nessuna commissione finale[/quote]

In parte e' vero , ma le commissioni su Ebay sono inferiori al ricarico di prezzi che fa dal sito a Ebay .
    Il resto del ricarico e' ulteriore guadagno ...

Ciao
    Guabix

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    22
    ordinate scarpette alluminio, ancora non arrivano, ormai andiamo per i 9 giorni. dice che ha spedito ieri
    prevedo altro feedback negativo.

VRista
    Potenza Reputazione
    18
    ...se nè gia parlato in parecchi siti di wlavespadue....e le conclusioni sono che ha parecchio materiale solo che alcune cose per svariati motivi non le ha in casa e quindi bisogna aspettare che gli arrivino e poi spedisci.......

ciao fre61

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20
    Io ci ho comprato le frecce SIEM della PX. la spedizione è un pò lenta, i prodotti mi sono arrivati errati e li ho dovuti cambiare, però sono stati disponibili e i tempi li ho legati al volume di transazioni che compiono quotidianamente.
    Comunque non credo che ricomprerò più da loro.

La vespasud invece vende solo pordotti non originali.

NB: non è napoletano ma di S. Giuseppe Vesuviano........

PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    In effetti venendo al discorso Napoli o S.Giovanni vesuviano mi stavo chiedendo il motivo per cui quasi la maggior parte dei venditori professionali di ricambi per Vespa eBay siano campani

CentromotoCampano
    DRM italia
    Borrozzino Moto
    Adrenalinbike
    Motoricambi Soviero
    Wlavespa2
    Napoliracingteam
    Tuttomotosas
    ecc

Gia' che c'ero ho anche fatto una piccola statistica e Napoli e provincia sulle inserzioni generiche (non negozi) e' quella che ha il maggior numero di inserzioni "vespa" cioe' oltre 1000 su 3800 pari al 26% mentre Roma e' al 3% cosi' come Milano....
    E' un caso o c'e' qualche motivo che adesso mi sfugge?

VRista
    Potenza Reputazione
    18
    AAHAHAHAHA.....non so perchè ma ho tanta paura che ti sfugge qualcosa...

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Frederik61
    AAHAHAHAHA.....non so perchè ma ho tanta paura che ti sfugge qualcosa...

Io credo che noi campani siamo particolarmente inclini al commercio, siamo traffichini, e con questo non intendo disonesti.

Ci piace "accattare e vennere".......

E poi non ci fermiamo davanti a niente e ti recuperiamo anche cose impensabili........

Siamo meravigliosi e odiosi allo stesso tempo!!!!!

PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19
    Non so se sono affidabili ma su ebay ne ho trovati tre che hanno prezzi molto buoni:
    TUTTOMOTOSHOP179
    drmitalia
    BORROZZINOMOTO
    Felice possessore di una "50" special e un px125

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Ho conosciuto a Pesaro quelli di WWVespadue ecc ecc.

Comunque molto gentili.

Avevano una sella per T5 originale. Avanzi di magazzino.

Credo la vendessero a 250 €, ma è un'altra storia.

Vi spiego che accadde.

Avevano un Pinasco 215, nuovo.

Chiedemmo qual'era la richiesta e ci fu detto che è un 215 e moltiplicato per 1 € ci da il prezzo. 1 € a cm cubo. (sono sm cubi i 215? ) Ma comunque.......

Interessatissimi visto il prezzo mooooooolto concorrenziale, ci allontanammo per parlarne un attimino, tutte le ipotesi ci facemmo, compresa quella di un eventuale pezzo difettato, ma poi, pensandoci dicemmo, è comunque un negozio, hanno una sede, non credo possano permettersi di dare queste fregature.

Torniamo per chiedere se acquistandone 3 il prezzo scendeva ancora un po, ulteriormente.

A quel punto prese il listino e, probabilmente ringraziandoci per avergli chiesto il prezzo per 3, ci disse che si era sbagliato e che costavano 280 € cadauno.

Morale 1 (come post in piazzetta)

Fiutato l'affare, procedere subito all'acquisto, salvo ripensamenti o approfondimenti.

Ci andò male.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Per me, sono dei grandissimi imbroglioni e non meritano alcuna pietà!!!
    Mi serviva con estrema urgenza un contachilometri per VBB. Ne avevano in asta uno; su tutte le loro aste, c'è il loro n° di telefono e, prima di acquistare, li ho chiamati. Mi hanno assicurato che il pezzo lo avevano e che avrei ricevuto l'oggetto entro tre giorni. Convinto dalle loro parole ho acquistato senza seguire l'asta ma con "Compralo subito" e ho pagato esattamente dopo 60 secondi. Passati i 4 giorni successivi, non è arrivato nulla e così li ho richiamati dopo altri tre giorni e mi hanno detto che non avevano spedito perchè non avevano l'oggetto! Comunque, fa il tipo, mi arrivano oggi e te lo spedisco con corriere espresso così lo avrai domani. E' passato il domani, il dopodomani ed altri giorni ancora, senza che io ricevessi nulla. Innumerevoli le mie telefonate, ma l'unica cosa che potevo ascoltare, era una voce registrata. Ho aperto la controversia con paypal e loro hanno risposto (alla controversia) dicendo che avrebbero avuto l'oggetto il lunedì successivo e che avrebbero spedito subito. Io ho risposto loro che non volevo più nulla e che mi restituissero il denaro. Ancora mie innumerevoli telefonate ma nulla. Dopo alcuni giorni, rispondono e dicono di non sapere nulla della controversia (ma se mi avevano risposto!) e che avevano spedito. Io confermo la mia volontà di non volere più nulla, anche perchè avevo gia acquistato un altro contachilometri da Scanpa, e che avrei respinto il pacco. Il pacco dell'imbroglione è arrivato e l'ho respinto. Dopo quattro giorni, non vedendo il mio denaro sul conto paypal, ho richiamato e mi hanno risposto che si, avevano conferma che il pacco era stato respinto, ma loro non lo avevano ancora ricevuto. Stanco e nauseato dal loro compèortamento, ho trasformato la controversia in reclamo e paypal mi ha scritto dicendomi che veniva accolto il mio reclamo e che mi risarcivano. A quel punto, ho dato loro feedback negativo, che loro hanno subito ricambiato. Datevi una lettura ai loro feedback e vi renderete conto del loro modo di agire.
    C'è stato un tizio alle prime armi che, sicuramente non sapeva come fare, ha dato loro feedback neutro, ma nella descrizione li elogiava, e loro hanno risposto con feedback neutro dicendogli: "ma hai visto cosa hai combinato?", manco avessere ricevuto chissà quale onta infamante. Se dipendesse da me, li metterei sotto una bella pietra, una pietra
    T O M B A L E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per rispondere a Totonnino poi, vorrei dire che quando noi diciamo "napoletani" non intendiamo dire che sono di Napoli. Tra l'altro, ho avuto decine di transazioni con "napoletani" e solo due sono andate a buon fine e mi sembra una media piuttosto bassina, non credete? Tanto, da spingermi a non acquistare più nulla dai "napoletani"!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Guest
    Anche io ho avuto con loro un'esperienza negativa.
    Ho acquistato un sellone Blu Jeans a 102 euro (o giù di lì..) e poi lo hanno messo, identico a 89....

Mandato feedback negativo, subito restituito da loro (è l'unico che ho..), dicendo che dovevo contattarli per telefono.

Va bene, ma ho atteso 45 giorni l'arrivo del sellone..!

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    22
    io alla fine gli ho lasciato un feedback positivo, ma ci hanno messo 12 giorni a farmi arrivare le scarpette.

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23
    Albero motore VBB acquistato e pagato immediatamente il 13 Gennaio 2008...ancora non è arrivato niente...
    HO provato e riprovato a telefonare ma niente...io sono un tipo paziente ma se questa settimana non succede qualcosa di positivo il feedback negativo sarà l'ultima cosa di cui dovranno preoccuparsi...

Riccardo
    Creative Engineering

Potenza Reputazione
    10
    Ric, per me, hai perso già troppo tempo. Io, mi sarei mosso prima. Comunque, hai tutta la mia comprensione.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    28
    Ripeto la domanda.
    Ebay, non aveva deciso di eliminare la possibilità di replica per rappresaglia ai venditori?
    Proprio per non dover sopportare atteggiamenti da farabutti come quello sopportato da Enrico e da Ranieri?
    Il venditore una volta che ha pagato, rapidamente per di più, deve ricevere il feedback positivo e amen, non dover sottostare alle paturnie di questi guappi da operetta.

Io consiglio di evitare questi soggetti come la peste!!!
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da signorhood
    Ripeto la domanda.
    Ebay, non aveva deciso di eliminare la possibilità di replica per rappresaglia ai venditori?Proprio per non dover sopportare atteggiamenti da farabutti come quello sopportato da Enrico e da Ranieri?
    Il venditore una volta che ha pagato, rapidamente per di più, deve ricevere il feedback positivo e amen, non dover sottostare alle paturnie di questi guappi da operetta.

Io consiglio di evitare questi soggetti come la peste!!!
    Evidentemente, non è cambiato nulla, o forse il paventato scipero dei venditori ha sortito l'effetto desiderato. Dovremmo essere noi, a fare sciopero, ma come fare?
    Di evitare wwlavespadue come la peste, è il mio commento di feedback su di lui!!!

Grazie!

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18
    io ho comprato un po da tutti, ovviamente non un solo oggetto per spedizione, anche xè per uno solo lo avrei preso in città da me certo che il costo non sarebbe stato superiore a quello di ebay e spese spedizione. ma se si fa un cumulativo a mio avviso conviene ancora. recentemente ho acquistato da wwlavespa2 e da Adrenalinbike. entrambi non rispondono a email ma il adrenalinbike a me ha spedito con la rapidità di un fulmine. materiale fatto chissa dove ma lo sapevo a priori e mi stava piu che bene cosi e a favore loro scrivo che x ora crocera marmitta dischi frizione copriventola cromato tappetino manopole ganasce freno e altro vanno benissimo e sono realmente compatibili agli originali. io sono venditore ebay ma compro anche tanto e vi garantisco che comprerò ancora da questi cordiali e rapidi signori di Adrenalinbike.
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •