Per me, sono dei grandissimi imbroglioni e non meritano alcuna pietà!!!
Mi serviva con estrema urgenza un contachilometri per VBB. Ne avevano in asta uno; su tutte le loro aste, c'è il loro n° di telefono e, prima di acquistare, li ho chiamati. Mi hanno assicurato che il pezzo lo avevano e che avrei ricevuto l'oggetto entro tre giorni. Convinto dalle loro parole ho acquistato senza seguire l'asta ma con "Compralo subito" e ho pagato esattamente dopo 60 secondi. Passati i 4 giorni successivi, non è arrivato nulla e così li ho richiamati dopo altri tre giorni e mi hanno detto che non avevano spedito perchè non avevano l'oggetto! Comunque, fa il tipo, mi arrivano oggi e te lo spedisco con corriere espresso così lo avrai domani. E' passato il domani, il dopodomani ed altri giorni ancora, senza che io ricevessi nulla. Innumerevoli le mie telefonate, ma l'unica cosa che potevo ascoltare, era una voce registrata. Ho aperto la controversia con paypal e loro hanno risposto (alla controversia) dicendo che avrebbero avuto l'oggetto il lunedì successivo e che avrebbero spedito subito. Io ho risposto loro che non volevo più nulla e che mi restituissero il denaro. Ancora mie innumerevoli telefonate ma nulla. Dopo alcuni giorni, rispondono e dicono di non sapere nulla della controversia (ma se mi avevano risposto!) e che avevano spedito. Io confermo la mia volontà di non volere più nulla, anche perchè avevo gia acquistato un altro contachilometri da Scanpa, e che avrei respinto il pacco. Il pacco dell'imbroglione è arrivato e l'ho respinto. Dopo quattro giorni, non vedendo il mio denaro sul conto paypal, ho richiamato e mi hanno risposto che si, avevano conferma che il pacco era stato respinto, ma loro non lo avevano ancora ricevuto. Stanco e nauseato dal loro compèortamento, ho trasformato la controversia in reclamo e paypal mi ha scritto dicendomi che veniva accolto il mio reclamo e che mi risarcivano. A quel punto, ho dato loro feedback negativo, che loro hanno subito ricambiato. Datevi una lettura ai loro feedback e vi renderete conto del loro modo di agire.
C'è stato un tizio alle prime armi che, sicuramente non sapeva come fare, ha dato loro feedback neutro, ma nella descrizione li elogiava, e loro hanno risposto con feedback neutro dicendogli: "ma hai visto cosa hai combinato?", manco avessere ricevuto chissà quale onta infamante. Se dipendesse da me, li metterei sotto una bella pietra, una pietra
T O M B A L E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per rispondere a Totonnino poi, vorrei dire che quando noi diciamo "napoletani" non intendiamo dire che sono di Napoli. Tra l'altro, ho avuto decine di transazioni con "napoletani" e solo due sono andate a buon fine e mi sembra una media piuttosto bassina, non credete? Tanto, da spingermi a non acquistare più nulla dai "napoletani"!