Citazione Originariamente Scritto da norkio
ric sviluppi nella faccenda? io con estrema gentilezza ma con insistenza esagerata li sto tenendo sotto.. sembra che il vero problema dei ritardi sia proprio la mole di transazioni che hanno.. e da quanto ho capito sono solo in 2..
Può anche darsi che siano solo in due, ma non è assolutamente vero che hanno tanto di quel lavoro da non poter accontentare tutti. Quando io ho chiamato, e ripeto prima di acquistare, mi hanno garantito che avrei avuto il pezzo entro la settimana e che lo avevano disponibile. Quando ho richiamato, la settimana successiva, mi hanno detto di non aver spedito perchè non avevano il pezzo da me acquistato e lo stavano aspettando.
Non si può vendere la merce che non si ha disponibile, incassare il denaro e far aspettare tanto il cliente. Riccardo, ha comprato e pagato il 13 gennaio, ed ha reclamato il 7 marzo, dopo quasi due mesi. Io, nella maniera più assoluta avrei avuto la sua pazienza, ed anche se sono solo in due a lavorare, dopo due mesi, è possibile che ancora non siano riusciti a spedire per il troppo lavoro??? Non ci credo nemmeno se si mettono a piangere in aramaico!!!