Citazione Originariamente Scritto da Frederik61
Frederik61 ha scritto:
Citazione:

Frederik61 ha scritto:
....girano nei vari siti si sente molto parlare di sti problemi e alcune conclusoni sono che praticamente questo venditore molta merce la mette in vendita anche se non ce lha in casa e poi prima o poi te la manda.....insomma fanno casini!!!
Su ebay bisogna stare molto attenti....perchè c'è gente che vende di tutto e ci sono molte fregature....addirttura qua ce ne uno che ha scritto in questo post e ha venduto una fregatura....facendo finta di niente...quindi fatevi voi i conti di come gira su ebay....e di com'è la gente...

cioè scusa? non ho mica capito questo passaggio..

cos'è che bnon ha capito???? il fatto che qualcuno che è intervenuto in questo post è uno di quelli che mette su ebay oggetti in condizioni pessime e praticamente non utilizzabili???? e soprattutto si comporta in modo scorretto?!?!?!?!

ahhh! ora ho capito..

se magari ci dici chiè almeno evitiamo di prendere anche noi delle fregature...
...si dice il peccato ma non il peccatore dai.....sappiate solo che quando acquistate su ebay dovete stare mooooolto attenti....perchè oltre alle fregature c'è anche chi vende roba che sarebbe da buttare....quindi dobbia fregatura!!!!

cioa fre61
beh... i peccati e i peccatori io li lascerei all'ambito ecclesiatico e spirituale..
qui siamo in un ambiente più terra terra dove alcune persone cercano di portare avanti la propria passione con l'aiuto, il supporto e i consigli di altri appassionati come loro.. tipo mutuo soccorso..

e in questo mutuo soccorso secondo me dovrebbero rientrare anche le segnalzioni atte a non far prendere agli altri potenziali fregature che uno purtroppo ha preso già per se..

per cui non vedrei nulla di male nel dire chi è quel qualcuno che vende roba da buttare e ti frega due volte. Se non si vuol scrivere il nome con il quale è presente su questo sito si può sempre scrivere qual'è il suo nick su EBay. (Attenzione: Il venditore XXXX su EBay da delle fregature...) Così tutti gli altri saprebbero come comportarsi. Come si dce che WWLaVespaDue è poco affidabile lo si può dire anche di altri non trovate?

Non dirlo perchè frequenta questo sito non mi sembra un bell'atteggiamento. Lo definirei un po' omertoso...

Saluti a tutti