Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
E fin qui ci siamo,mi era stato comunicato dal mio conoscente(purtroppo suo nonno ora la ha venduta!!!!!),volevo qualche informazione sul numero di travasi,forma della testata,corsa,alesaggio...tutti quei dati che fanno tanto sexy
Anche se credo sia senza speranza il motore della Trabby...ha 26 cavalli! la Wartburg preparata da rally invece arrivava a 110cv,diciamo che senza saper leggere ne scrivere un 80/90 cv basterebbero per la RallyTrabby home made.
Fede,le quotazioni sono in aumento anche in Romania?
In Germania ricordo non costassero poi pochissimo,anzi,ed aggiungendoci tutti i costi per trasporto e disguido pratiche...
un falc base ha più cavalli..
Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
Trasporto intedo:andare la,pernottare,cercare qualche scocca di riserva(perchè,credi non cappottarti mai:mrgreen) ricambi vari ecc,comunque Gian devi considerare che visto l'uso che vorrei farne non ho intenzione di prendere un mezzo perfetto,anzi!
Però si vedrà,credo che con tutte le segate della nostra legislazione sulle auto da Rally ci vorrebbero almeno 15mila euro solo per avere l'auto pronta,quindi capirai bene che tra finire l'università,trovare lavoro ed avere il dinero passano minimo minimo 10 anni,sempre che la situazione migliori,altrimenti credo che sarà già tanto avere un auto...
Poi,mica sono tanto sicuro che si trovi la maniera di immatricolarla come auto da Rally,ci stà si debba passare per paesi più ''rallysticamente aperti'' come la Rep Ceca o la Germania stessa.
logisticamente parlando,data la relativa rarità,la potenza eccezionale, oserei dire che sia meglio una 600 young per il tuo progetto.. :)
o anche una uno..