Citazione Originariamente Scritto da akira1980 Visualizza Messaggio
yahhhwwnnn...come..non ascoltavo....
ragaz..easy per favore. io non ho detto nulla se non che meglio evitare di finire in un cul de sac politico poichè volenti o nolenti le Trabant erano fatte con tecnologia sovietica e quindi si andrrbbe sul terreno minato dei detrattori e sostenitori. Tutto qui. ...poi, considerazione personale, la smettiamo con ste minacce velate.di ban solo perchè siamo amici di? Grazie...vorrei essere libero di poter anche sbagliare senza lo spettro del “tu sai chi io conosco che può bannare” su...prendiamola tranquilla. facciamo un bel respiro e parliamo amcora della bellissima Traby

Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk
Essendo chiamato in causa rispondo:
Innanzitutto io non ho minacciato nessuno e non sono amico di nessuno vorrei anzi sapere perchè asserisci ciò! Ho solo chiesto che una discussione da me iniziata sia portata avanti nel rispetto dei codici di comportamento richiesti dal forum al fine di evitare inutili problemi e chiusure da parte del moderatore, da parte mia non ho nessun problema nè ne avrei nello spaziare in altre discussioni che però reputo inappropriate per la discussione stessa. Non ho alcun interesse diverso da quello che per me è una discussione su di un auto che come ho detto prima apprezzo. In base alla tua tesi se domani qualcuno parlasse del mitico Maggiolone della Wolksvagen dovrebbe raccontare tutta la storia politica che c'è attorno? A me basterebbe parlare semplicemente di quel meraviglioso progetto firmato Ferdinand Porche che ha conquistato il mondo e che ancora oggi potrebbe dir la sua! Quindi ti ripeto e spero di non essere da te frainteso ulteriormente da parte mia nessuna ramanzina ma da una persona che frequenta il forum da molto tempo, di sicuro da prima del mio arrivo mi aspetto un attenta conoscenza delle regole.
Su Case credo che se l'apprezza rossa con bandiera DDR non c'è nulla di strano, prendessi una vecchia Mini la vorrei verde inglese con l'Union Jack vicino alla targa posteriore!