Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Restauro Vespa px 125x del 1981 fai da te!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Restauro Vespa px 125x del 1981 fai da te!

Ciao Ragazzi, apro questo post perchè avrei bisogno di una mano per far rinascere la mia amata px. Premetto che farò tutto da me. Ora Mi ritrovo al mio 2° restauro, e stavolta, vorrei fare le cose come si deve! la vespa è stata isolata, dopo la completa sverniciatura e a causa dei "troppi" buchi esistenti per il montaggio delle strisce pedana, ho deciso di tapparli tutti. Ora trovo difficoltà nel rifarli, ho preso un vecchio tappetino per orientarmi nel posizionamento, ma non sono sicuro, quelle esterne le ho posizionate senza nessuna difficoltà, adattate e fatto i fori, il mio 1° dubbio è la distanza tra quelle centrali, qualcuno potrebbe aiutarmi? magari scivendomi le misure o altri consigli...tutto è ben accettato!
    Grazie in anticipo!

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: Restauro Vespa px 125x del 1981 fai da te!

Ciao..
    mi dispiace che in molti scelgono di scrivere qua solo dopo aver preso delle decisioni affrettate...i fori dei profili in alluminio si riconoscono bene, bastava cerchiarli ed escluderli dalla chiusura...ti complichi un po il lavoro adesso...comunque qualcuno sicuramente avrà tutte le misure che vuoi, dato che ci sono dei veri "mostri" in quanto al restauro. Auguri per l'avventura!!

Nicola

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Restauro Vespa px 125x del 1981 fai da te!

Grazie Nicola! Ho scelto di tapparli tutti perché ce n'erano davvero troppi! Molti allargati perchè messi con rivetti in modo approssimativo...ora vorrei rifarli mantenendomi quanto più vicino all'originalità, ribattini inclusi!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •