Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sella giusta per px125e anno 86

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Sella giusta per px125e anno 86

Salve a tutti amici
    dovrei rimetttere a nuovo la sella del mio px125 del 1986 e non riesco a capire il modello corretto.
    Cercando in internet ne ho viste tantissime diversee indicate come per arcobaleno

la mia vespa è la bianco dolomiti con sella base di plastica ....
    limmagine della vespa scura è di esempio per capire se è quella originale ...

mi affido a voi più esperti per la mia richiesta di aiutooo ... grazie !!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Sella giusta per px125e anno 86

la PXE arcobaleno del 1986 non ha la sella con base di plastica ma bensì con telaio in ferro e molle....punta quadra e barra ferma leve cofani, la sella con base in plastica in uso dai primi anni 90 detta leggera è una versione economica.... giusta quella sulla vespa scura foto dx.... con telaio in ferro

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    la PXE arcobaleno del 1986 non ha la sella con base di plastica ma bensì con telaio in ferro e molle....punta quadra e barra ferma leve cofani, la sella con base in plastica in uso dai primi anni 90 detta leggera è una versione economica.... giusta quella sulla vespa scura foto dx.... con telaio in ferro
    Buongiorno e grazie mille poeta!!
    ora mi è chiaro ... l'unico cosa non ho capito il fatto della barra ferma leve cofani

ho visto su ebay e ho trovato questa sella da un rivenditore .. unica delle poche con foto "reali" da quel che sembra dall'inserzione

la vende a 61€ + spedizione ... cosa ne pensi? è quella giusta??
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

penso che a 61 euro vada bene, il telaio è giusto, l'adesivo in grigio con serigrafia piaggio nera anche, la copertina è quella priva di cucitura laterale riprodotta tramite quella strana quadrettatura che simula la cucitura originale, è pur vero che le copertine con la cucitura di lato sono rare, questa andrà benone e costa pochissimo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    penso che a 61 euro vada bene, il telaio è giusto, l'adesivo in grigio con serigrafia piaggio nera anche, la copertina è quella priva di cucitura laterale riprodotta tramite quella strana quadrettatura che simula la cucitura originale, è pur vero che le copertine con la cucitura di lato sono rare, questa andrà benone e costa pochissimo.
    ok ... grazie mille poeta per le delucidazioni ... da solo non ci sarei arrivato ... penso che la prenderò allora.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •