Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
il polaris è del 72 mi pare... quindi la tua SV è un prima serie scritte corsive... se no ma modello scritte lineari dal 74, non puoi farla Polaris...

comunque se fosse un prima serie SV dal 70 al 73 (prima che wyatt mi dica che la SV è del 69 ricordo che quella del 69 è un pre serie con colorazione e dettagli specifici), esiste in verde ascott, e non so se hai presente la SV verde ascott...
ma che preserie e preserie! chi te l'ha raccontata questa scemenza? l'unica colorazione disponibile nel '69 è il grigio 103 e ce ne sono ancora disponibili nel primo semestre del '70, quindi non capisco cosa ci sia di così particolare... dal '70 ci sono altri colori, ma succede su tante Vespe che all'inizio ce ne sia disponibile uno soltanto e vengano aggiunti mano a mano...
comunque, tralasciando questa storia, per quel che riguarda il polaris non ho nessuna possibilità di confermare quanto dico, però, per quello che ho potuto osservare, mi pare che sia così... chi vuole crederci ci creda, chi non vuole crederci faccia la SV grigio polaris, non è vietato...
l'ascot è un bel colore, però è presente solo nel '73 e nel '74... nel '75 viene sostituito dal vallombrosa...