Chi ci andrà? Molto probabilmente io ci sarò, fatemi sapere chi ci verrà!
Chi ci andrà? Molto probabilmente io ci sarò, fatemi sapere chi ci verrà!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Mi volete far andare da solo? Da Roma non verrà nessuno?
Io ci sarò probabilmente la mattina non so se sabato o domenica
Io ci vado sicuramente :) vediamo se sabato o domenica
Può darsi che posso venire anche io,se non cambia nulla anche per me domenica sarebbe ideale, teniamoci aggiornati, magari anche solo per fare due chiacchiere...
Domenica per me va benissimo, ci si vede là.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
voi sarete con tutte le vs belle vespotte ed io no sara' una tortura :)
Non penso molti verrano in vespa a Capannelle.......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
se è per questo dò ragione a joe.... non penso di venire in vespa, magari se siamo vicini si potrebbe organizzare di incontrarci in un punto e proseguire assieme!
Bene, io sarò lì intorno alle 12,30 circa!
Io purtroppo non ci sarò, NonnoRoberto ha la precedenza e starò con lui come ogni Domenica in clinica riabilitativa. Il recupero è veloce e già cammina con il deambulatore e tra un mesetto tornerà a casa.
Ciao a tutti!!!Io sarò la sia sabato che Domenica..
Edit!!!
by senatore
Ultima modifica di senatore; 23-03-14 alle 17:44 Motivo: modifica messaggio autopromozionale
Io vado penso domani in mattinata (attorno alle 10.30 ), -ma, detto inter nos, nn mi illudo di trovare chissà quali occasioni -
x joe: mi spiace non incontrarci, ma ovviamente hai delle priorità ben più importanti! a presto cmq!
Saluti Greg
Dispiace anche a me, sopratutto non poter incontrare i Vristi, ma ovviamente mio nonno ha la priorità. In futuro mi piacerebbe organizzare un bel giro dalle sue parti, fino al lago di Bolsena o direttamente a Viterbo.
Io domattina sono ancora al lavoro, quindi se il tempo non dovesse essere così brutto vengo domenica mattina, che ne dite se ci scambiamo i numeri così domenica si ci incontra tutti?
P.S. joe mi spiace non poterci incontrare, auguro ke tuo nonno si riprenda presto!!!
Non sono più venuto purtroppo, come è stato?
Io ci sono stato sabato mattina avevo pochissimo tempo a disposizione c'erano molti ricambi per vespa...
L'unica vespa degna di nota secondo me era questa 50 revival, era molto bella
IMG_0625.jpg
Anche io sabato mattina.. vespe poche, tanti rottami. Lato Ricambi sicuramente piu' interessante. La cosa che mi ha fatto impressione è il Motorhome di Pascoli.. impressionante.. con i ricambi vespa ha fatto un business senza misure!
Qualche altra foto?
IMG_0621.jpg
IMG_0622.jpg
IMG_0624.jpg
A parte queste non ho altre foto mi spiace
La revival mi è rimasta nel cuore...
Quanto ti hanno chiesto della Revival?
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
mi sembra chiedesse 1500
A roma tempo fa un signore la vendeva a 1800, mi sembra fosse blu. Non la conoscevo bene, i sembrava goffa e strana, quasi una non vespa........invece se tornassi indietro la prenderei subito, davvero rarissima. Pensa che a Roma, anche persone del forum, ne hanno viste/vendute/sistemate alcune sui 3000 euro.