Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: miscela 0, 2%

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: miscela 0, 2%

Citazione Originariamente Scritto da Lu24 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sn nuovo del forum non so se la sezione e giusta ma volevo condividere la mia esperienza ho assemblato questo inverno un bajaj classic del 95 tutto ok se non ke ho girato x piu di mille km con miscela al 0,2% anziche al2 non mi rikordavo piu come si facesse la vespa a subito due lievi scaldate ma a tuttora girA come un orologio Al 2% ovviamente con olio super sint secondo voi posso avere problemi in futuro??? Grazie:)
    sei nella sezione giusta...
    hai praticamente girato senza olio e hai dato "solo" 2 scaldate....
    certo ceh bene bene non deve aver fatto a tutti gli organi lubrificati dalla miscela. vuol dire cuscinetto lato volano, gabbietta a rulli, piede di biella e naturalmente GT.....

ora se la vespa ha dato 2 scaldate in teoria sarebbe meglio far rettificare il GT.

certo che se tu dici, va come prima e non ho voglia di spendere soldi, puoi anche provare a girarci, ma al primo fruscio strano da cuscinetti, mi sa che sarai obbligato a riaprire il motore.

ciao
    Ultima modifica di gian-GTR; 05-03-14 alle 16:19
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •