http://old.vesparesources.com/restau...espa-50-r.html
Qui trovi info sulla R, inoltre l'asta rubinetto è tutta in allumnio e il gommino è nero.
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Qui trovi info sulla R, inoltre l'asta rubinetto è tutta in allumnio e il gommino è nero.
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Ciao a tutti,
purtroppo come capita a tutti, si comincia il lavoro e si usano anche i 5 minuti di ritaglio per portare avanti un restauro.
Ecco un breve riassunto:
Com'era:
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Sabbiatura e anticorrosivo:
IMG-20140408-WA0002.jpgIMG-20140408-WA0003.jpgIMG-20140408-WA0004.jpgIMG-20140408-WA0005.jpgIMG-20140408-WA0006.jpgIMG-20140408-WA0007.jpgIMG-20140408-WA0008.jpg
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
verniciata:
20150902_123452.jpg20150902_123502.jpg20150902_123512.jpg20150902_123519.jpg20150902_123527.jpg
impianto elettrico e cavi passati, pedale freno e cavalletto montato, faro posteriore montato.
Come avrete notato, le pedane avevano subito un trattamento estetico pessimo. Sono state saldate e pareggiate, poco stucco per fortuna! Il problema però è che ora devo forare per le strisce pedana!
Mi sono dimenticato di farlo prima di verniciarla.., ho trovato un paio di immagini molto utili di un utente che ha preso le misure, ve le posto:
2012102131011_fori_pedana_dx[1].jpg2012102131022_fori_pedana_sx[1].jpg
altro problema sorto è questo: ho trovato un fondo di magazzino, griglia parasassi faro anteriore et3 in metallo, color nero opaco, vado per vedere come montarlo e..qualcosa non mi torna:
20151205_173956.jpg20151205_174000.jpg20151205_174004.jpg
qualcuno ha idea di come si monti? sono sicuro che non è da PX visto che ne ho uno e l'ho provato, troppo piccolo.
La griglia aveva ancora la busta originale (con il prezzo!!!) ma non le istruzioni. Qualcuno che l'ha montata in passato mi sa aiutare?
grazie
M
Complimenti bel colore!!!
Non credo che l'FMI te la iscriverà storica...![]()
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