frontale.jpglato destro 2 .jpglato sinistro.jpgposteriore 2.jpg
Dopo l'ET3 e la 50 Special è arrivata anche la VNB4 come quella che aveva mio padre.
frontale.jpglato destro 2 .jpglato sinistro.jpgposteriore 2.jpg
Dopo l'ET3 e la 50 Special è arrivata anche la VNB4 come quella che aveva mio padre.
bellissima! complimenti!
Molto bella, complimenti ma, c'è un particolare che la sminuisce:
il parafango anteriore è deformato ed ha una forma sgraziata. Nella foto frontale si vede molto bene. Prova a schiacciarlo stringendolo lateralmente. Se non c'è stucco dovresti riuscire a dargli una forma molto più vicina a quella giusta senza che subisca danni.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Molto molto bella!
Complimenti
Ora che lo hai detto, ho guardato meglio ed effettivamente hai ragione, non è il suo parafango.
Comunque, ormai è montato e, in attesa di sostituirlo, cerca di "schiacciarlo" come ti ho detto.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
che bella!!!davvero complimenti.mi piace moltissimo..vnb + special + et3 è proprio una bella collezione
Complimenti!!! Veramente bella!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Bella, complimenti!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Comunque quello che ho io montato lo vende anche BICASBIA ed segnalato anche per il mio modello.
1933 PARAFANGO TUTTO LISCIO VESPA 125 VNB1 VNB2 VNB3 VNB4 VNB5 VNB6 VNA1 VNA2 | eBay
Complimenti. mi piace molto
Grazie!
Molto bella :D Bravo
20120417_000434 copia.jpg20120417_001050 copia.jpg20120417_001438.jpg20120417_001837.jpg
Questa invece è la Santa Maria!
lato fronte.jpglato sinistro.jpglato destro.jpglato retro.jpg
E questa è la Pinta, per dover di cronaca le metto tutte.
Grazie tutti per i complimenti ed anche per i suggerimenti dopo tanto lavoro e soldi spesi, fanno bene.
Belle tutte e tre!
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
bellissime! anche io possiedo una vnb4, una et3 e una 50 special!
Bellissime anche l'et3 e la special!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !