Risultati da 1 a 25 di 137

Discussione: Aiuto carburazione 177 Pinasco su VNB4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Aiuto carburazione 177 Pinasco su VNB4

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    stavo pensando anche io al getto sbagliato, ma il problema di tiraggio aria dovrebbe darlo al contrario, cioé con il getto "recente" su un carburatore vecchio...

comunque per fugare i dubbi metti una foto dall'alto dei due carburatori, senza filtro.

i getti del pinasco erano inclusi o li hai recuperati dal vecchio carburatore?
    ciao
    Ho un dubbio che non centra con i getti giusti o sbagliati, mi e' capitata una cosa con uno spaco che mostrava sintomi simili a questo. Volevo solo controllare

Vol.

VRista L'avatar di fabber
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio che non centra con i getti giusti o sbagliati, mi e' capitata una cosa con uno spaco che mostrava sintomi simili a questo. Volevo solo controllare

Vol.
    Ti metto la foto anche se ormai ho scoperto il problema

Allegato 140459

Visto che non avevo niente da perdere oggi ho chimato la Pinasco e sono riuscito a parlare con un loro tecnico e dopo avergli spiegato il problema mi ha consigliato di provare un'altro getto del minimo perchè il giochetto del miglioramento dello starter avviene quando il getto del minimo appunto è ostruito (o almeno questo è quello che lui dice di aver riscontrato come difetto visto che il foro è microscopico).
    Devo dire che è stato molto gentile anzi mi ha detto che se volevo potevo anche rimandarglielo indietro e che se dopo aver fatto i loro test fosse risultato difettato lo avrebbero sostituito.
    Morale della favola oggi appena rientrato a casa ho fatto questa ulteriore prova utlizzando addirittura il getto del vecchio 20/15C ed il problema è sparito, certo teneva a stento il minimo ma i vuoti erano spariti ed il motore girava veramente bene.
    Domani voglio ricontattarli per compimentarmi con loro ed anche perchè hanno detto che mi mandano loro uno nuovo getto.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da fabber Visualizza Messaggio
    Ti metto la foto anche se ormai ho scoperto il problema

Allegato 140459

Visto che non avevo niente da perdere oggi ho chimato la Pinasco e sono riuscito a parlare con un loro tecnico e dopo avergli spiegato il problema mi ha consigliato di provare un'altro getto del minimo perchè il giochetto del miglioramento dello starter avviene quando il getto del minimo appunto è ostruito (o almeno questo è quello che lui dice di aver riscontrato come difetto visto che il foro è microscopico).
    Devo dire che è stato molto gentile anzi mi ha detto che se volevo potevo anche rimandarglielo indietro e che se dopo aver fatto i loro test fosse risultato difettato lo avrebbero sostituito.
    Morale della favola oggi appena rientrato a casa ho fatto questa ulteriore prova utlizzando addirittura il getto del vecchio 20/15C ed il problema è sparito, certo teneva a stento il minimo ma i vuoti erano spariti ed il motore girava veramente bene.
    Domani voglio ricontattarli per compimentarmi con loro ed anche perchè hanno detto che mi mandano loro uno nuovo getto.
    La foto non si vede.

Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •