Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
la tua vespa inizio a pensare non abbia problemi di carburazione ma peschi aria da qualche parte, in fin dei conti il 20 spaco non è affatto quella merd@ che dite... i geti groso modo sono esatti e se con il filtro originale non và... qualcosa non mi torna.... hai per caso notato sfiati o perdite nella parte bassa del motore???

Sicuro che hai la testata ben stretta??

Tutte le guarnizioni al loro posto?

Monta il 20-15 nativo e prova.... opuntale da 85 a 102 se lo hai, ratta grassa per certo ma provalo lo stesso.... se fa uguale o peggio, NOn è il carburatore e voltiamo pagina...
Già fatto la prova con il suo carburatore originale e andava bene quindi era colpa del carburatore Pinasco (vedi messaggi precedenti) poi ne ho preso anche un'altro di 20/20 (sempre spaco) e con questo va bene o perlomeno non ho più il difetto che avevo originariamente.
Filamenti d'olio non ce ne sono soltanto sfiati dal collettore della marmitta che sputa olio.
Tutto sommato non va male, il minimo è regolare e non ci sono vuoti in accelerazione, adesso quello che mi preoccupa e questo spegnersi improvvisamente per poi non ripartire,ma credo sia più un discorso elettrico non so se dipende dall'anticipo o dalle puntine.
Io credo che sia la marmitta mi è rimasta soltanto quella come prova ma a breve penso che prenderò una megadella o simili e poi vedremo.