Comunque ho controolato anche il pulsante dello stop ed i fili sono collegati, se faccio la prova sia in caso di funzionamento che non da cosa può dipendere?
Domani sera,se ho tempo, proverò a fare come dici e comunque GRAZIE,per l'aiuto.
Comunque ho controolato anche il pulsante dello stop ed i fili sono collegati, se faccio la prova sia in caso di funzionamento che non da cosa può dipendere?
Domani sera,se ho tempo, proverò a fare come dici e comunque GRAZIE,per l'aiuto.
potrebbe essere che si è scaricata la batteria e la modifica sopra la by passa... posizioni e stop sono sotto bateria collegandole al resto dell'impianto se riprendono a funzionare significa che hai la batteria a terra, se la batteria è a terra il raddrizzatore non funziona, hai la fortuna di avere un amico elettrauto che ci capisce di vespa, fatti montare un raddrizzatore elettronico qualunque al posto di quello arcaico a lamine... cambia prima di afre le prove le lampadine...
oppure più facile collega una batteria carica (6V) al posto della attuale se rifunzionano...
poi torniamo al carburo... certo.. se dai gas ed affoga... il minimo... monta un 48-120 o un 50-120 ben grasso e riprova...
Ho fatto entrambe le prove, ma niente non si accende niente,poi ho controllato con il tester,a vespa accesa, se dai fili che escono dallo statore arrivasse la corrente ma dal filo blu e giallo non dava nessuno segnale,mentre da quello verde e rosso si.
Presumo che la bobina sia andata.
Prova a leggere questo post, vedi se ti aiuta.
http://old.vesparesources.com/offici...iona-stop.html
Vol.