Parastrappi a doppia molla non serve, piuttosto chiedi all mavsp il suo rinforzato e molle rosse! Lo monti senza l'uso di ribattini! Io l'ho montato sul mio pinasco e mo trovo da dio!
Parastrappi a doppia molla non serve, piuttosto chiedi all mavsp il suo rinforzato e molle rosse! Lo monti senza l'uso di ribattini! Io l'ho montato sul mio pinasco e mo trovo da dio!
Dimmi dimmi di più di questo parastrappi
Lamierini molto più spessi, montaggio ultraveloce e senza pericoli per le dita..
Dove si prende? Non ne ho mai sentito parlare, o ė un oggetto unico?
sono quelle di Mav sp...
photo.jpg
Amici, i lavori procedono, ho ordinato circa 300 euro di ricambi...
Converto ad elettronica, per l'albero poi ho optato per mazzuchelli.
Bene, tienici aggiornati e buon lavoro!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
non so se abbia un sito,comunque il produttore è mavp.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Avanti piano, la carrozzeria alla fine ė messa benino
direi un bel conservato
mi dice mav 40 + spedizione e possibile in certi casi che si debba asportare qualche decimo sui carter...
Io l'ho montato il parastrappi, se non ricordo male son 18€.
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18??? lo prendo subito allora
Puoi domandare direttamente a Simone o infomav.sp@gmail.com. ripeto che io l'ho comprato di anni fa. Non sono sicuro del prezzo. Molle gialle fino a 177 pepato van bene le rosse per i 200.
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La modifica al carter e minima, io ho solo dovuto togliere i difetti di fusione per non aver problemi di sfioramento. 40€?
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non riesco a capire dove possa strisciare, lui mi dice sul coperchio, Mason1981 se dici che e' una roba da poco lo prenderei anche se non e' proprio economico. in base a cosa poi decidi quanto togliere? non chiudono i carter?
from my Star TAC.
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la parte con le strisce incrociate va solo spianata fino a togliere le imperfezioni di fusione, l'altra parte va solo lucidata.
Vado avanti sempre di notte, ho messo i cuscinetti, tutti prima nel congelatore, ho scaldato carter di brutto ma entrano sempre a metà poi si bloccano, allora vai di viti e piastre per tirarli in sede senza martellare. Alla fine ci si impiega un po' ma ė un bel lavoro pulito e silenzioso. Il cuscinetto del parastrappi non calza, ė piccolo, qualcuno prima di me deve aver sostituito il quadruplo con uno più recente. Devo ordinare cuscinetto da 15 anzichė 12. Mi ė venuto un dubbio: ma la sede nel carter non dovrebbe essere di diametro inferiore. O gli alberi dei quadrupli sono intercambiabili? Bho. Comunque ora sono fermo fino a quando non mi arriva quel cuscinetto, e sto pensando seriamente di portare il parastrappi in rettifica per evitare il noioso lavoro di revisione. Per il resto ho tutto pronto lavato, lucidato, speso un altro centinaio di euro per la minuteria, compreso kit serrature per non avere 4 chiavi.
Alla fine ė diventato un vero e proprio restauro...