Buongiorno, mi chiamo Marco, ho 30 anni e scrivo dalla provincia di Bergamo. sono diventato da poco proprietario di una vespa 50 special dell'84 (siamo coscritti)... ciao!
Buongiorno, mi chiamo Marco, ho 30 anni e scrivo dalla provincia di Bergamo. sono diventato da poco proprietario di una vespa 50 special dell'84 (siamo coscritti)... ciao!
Benvenuto Marco e buona permanenza su VR!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Ciao Marco benvenuto,quando ci fai conoscere il tuo gioiello..Gae
Postaci qualche foto in "Le nostre Vespa"!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Benvenuto!!![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
ciao marco ben arrivato....
Ciao e buona permanenza
![]()
grazie a tutti... purtroppo la vespa non ce l'ho ancora a casa... l'ho ritirata da un mio amico ma siccome mi son fatto male ad una mano x ora ce l'ha ancora lui a casa. comunque di originale non è rimasto molto, in piu ho preso qualche accessorio x renderlo "anni 80 style"
, non me ne vogliano i puristi
... ma quando ero piccolo ero innamorato del vespa che aveva mio cugino ed ho sempre sognato di averlo così. posto l'unica foto che hovespa.jpg
tranquillo che arriva anche quello... questa è una foto che avevo fatto dal mio amico, e a lui piaceva cosi... io invece ho preso: nasello e fanalone posteriore px, fox, bauletto. poi sto cercando una sella yankee non ricoperta e lo spoiler sottoscocca della utah..
scusa ma il fanalone px non è troppo grosso..io hai mie tempi misi quelle dell'et3..
Ultima modifica di gae70; 06-03-14 alle 20:15
Benvenuto....!!!!! e buon divertimento.
benvenuto in VR
![]()
Benvenuto
Ciao Lux
Benvenuto!!!!! la vespa è "cafonissimamente" bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) io ho una special del 1981 dello stesso quasi colore e sullo stesso stile,
goditela che stanno arrivando le belle giornate!
Benvenuto!!!!